Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto alfa 147
#1
Ragazziiiii ho preso la macchina nuova...ed essendo la mia bimba ho proprio voglia di mettere le mani sull'impianto audio...dato che comunque sono un musicofilo "sento una media di 13 ore al giorno di musica!" bene...la mia domanda è questa...io ho un budget che si aggira ai 200 euro/300 euro...per ora volevo comprare una sorgente..diciamo sui 130 euro massimi da spendere per questa sorgente...vorrei qualcosa di buono e che si senta bene che non costi l'ira di dio.. Io per lo piu in macchina uso ipod e penne usb infatti avevo visto l'alpine ida-x300 cosa ne dite? da abbinare con un kit coral monza 165? grazie
Rispondi

#2
meglio una JVC di fascia superiore.... amio parere....
poi, il kit lo tiri con autoradio o ampli?
Rispondi

#3
Pensavo ampli pero piu avanti tipo verso quest'estate..dopo il primo stipendio
Rispondi

#4
ciao, il mio consiglio è di prendere un'autoradio ke potrai utilizzare anke nel caso di futuri upgrade (ke nel campo dell'hi-fi car sono molto frequenti anke se inizialente "ci si accontenta" ma dura poco[Big Grin]). quindi date le tue esigenze compra 1 bella jvc sh1000 in cui hai anke i ritardi temporali, tagli di frequenze e tnt altre funzioni. usata la trovi sui 200 euro, fino a qualche gg fa ce n'erano 2 su ebay. pensa prima ad una sorgente con le palle in modo ke anke se colleghi ap d fascia mediobassa riesci a tirar fuori il meglio [Wink][Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Ma stavo leggendo in qua e la per i forum che molti preferiscono il suono alpine a quello jvc...ma l'sh1000 puo diventare tutto rosso? perchè è brutto in macchina avere tutti i display rossi e lo stereo verde...o blu un pugno nell'occhio diciamo!
Rispondi

#6
popo90 ha scritto:

Ma stavo leggendo in qua e la per i forum che molti preferiscono il suono alpine a quello jvc...ma l'sh1000 puo diventare tutto rosso? perchè è brutto in macchina avere tutti i display rossi e lo stereo verde...o blu un pugno nell'occhio diciamo!

Se queste persone si riferiscono al fatto di pilotare il fronte direttamente con la radio, dammi nomi e cognomi che li vado a prendere... I finali delle radio alpine fanno a dir poco pena... Molto meglio JVC con una configurazione del genere... Se invece si mette in progetto l'utilizzo di ampli la musica cambia e alpine va in vantaggio
Rispondi

#7
si ma ricordiamoci ke l'esigenza d utilizzare pen drive va a farsi benedire con le alpine [Wink]. nonostante tutto, l'sh1000 anke collegata ad 1 buon ampli è ottima, non credere ke le alpine siano kissà quanto superiori...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#8
Qui si parla di qualità.... Non di accessori... A qualità, sia come materiali, sia come costruzione, sia come supporto, alpine è superiore a jvc... Il prezzo pure...
Resta il fatto che un'alpine la prenderei solo nel caso di una impianto di vera qualità dove tutto è sotto ampli, in caso contrario andrei su altre marche...
Con questo nn voglio dire che JVC fa schifo...anzi... è un ottimo marcio...ma tutto dipende dal contesto in cui suonerà la radio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.