Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi qlcuno mi puo aiutare nella scelta?
ciao a tutti sono nuovo di qui ma mi sn sempre appassionato di car audio... volevo un consiglio: io ho una 500 nuova nella quale vorrei montare un sub da almeno 300-350w in rms..è tanto? cosa mi consigliate x nn spendere un capitale?
Rispondi

ah dimenticavo..ascolto house electro e techno
Rispondi

Ciao
ho letto il tuo messaggio... io possiedo un audiodesign plt250 già amplificato cn cono da 25 cm (10")
io l'ho pagao 150 euro so ke sono un po assai ma sono soddisfatto
cn il volume tra min e max mi trema tutta la macchina
Rispondi

dipende dal resto dell'impianto. se hai 1 fronte da 200 w ad esempio, 350 w sono pokissimi. se hai l'impianto originale, prendi qualcosa ke stia sui 100 watts rms e già sei appostissimo. se hai invece un fronte amplificato ke suona già forte, prendi un sub ke stia dietro la potenza del fronte. non sapendo nnt d + sul tuo impianto, + d qst nn posso consigliArti[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

sostituisci anche le casse di serie con un kit decente, prendi un ampli 4 canali ci amplifichi tutto e ci metti un bel sub da 25 in cassa chiusa così nn ti mangerai tutto il cofano che è gia piccoletto...e stai a posto.
quanto vuoi spendere?
Rispondi