|
nico156 ha scritto:
Domanda d'obbligo.. Cosa sanno e non sanno fare gli audio art?? [] |
Semplice. sono finali di impostazione audiophile, quindi chiediamogli di suonare bene, ma NON chiediamogli di maranzare con i vetri abbassati, o di spingere sub con 2kg di mms, giusto per darti qualche esempio.
|
Ma soprattutto MDB come lo utilizzerai il 260? per tutto l'impianto o per un tre vie ant? |
Ti rispondo io.
piloterà in biamp 4 canali, un fronte SQ 2vie.
|
L'unico mio dubbio sull'utilizzo in un 2 vie biamp + sub è che quei 35 W per woofer siano pochi (nel senso da non assicurami dinamica e punch) |
la dinamica con i watt totali non centra nulla. detto questo: anche il di bella si è lasciato alla fine fuorviare dalle leggende metropolitane, e ci siamo dovuti scostare dal progetto originale di usare il 260.6 per tutto il sistema 2vie+sub, passando al solo due vie (utilizzando 4 dei 6 canali in bridge pe ri wf) e utilizzando un secondo audio art per il sub. scelta non necessaria, ma l'ho voluto accontentare, il mio nipotino; ma... se avessi avuto a disposizione il 340.6, col cavolo che gli davo partita vinta sul secondo finale.
[/quote]Ma i mie tec sq6 come sono a sensibilità? Voglio dire sono facili da muovere o sono come gli AD 600 che dicono abbiano bisogno di valanghe di Watt?
[/quote]
meno esigenti. con una quarantina di watt buoni, sei a posto. se gliene dai di più, meglio.
vorrei però che ti sia chiaro un concetto.
chi sceglie un wf come l'SQ6, non cerca impatto e pressione... ma ben altro. non fate l'errore di acquistare trasduttori che poi non si sposano con i vostri gusti d'ascolto. la conseguente delusione, poi, non la dovete imputare ai poveri amplificatori.