27-04-2009, 06:06
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Sto costruendo le tasche per la mia auto con un doppio 16 e un 13.
Voi cosa mi consigliate di acquistare?
Io pensavo di prendere dei ciare da home, pensavo a dei wf da 16, hw 175, 8ohm in modo da metterle in parallelo.
Un medio sempre ciare da 4ohm
Un tw ciare da 48mm.
Voi che dite?
Sono aperto a tutte le proposte che avete perche sinceramente sto vagando un po nel vuoto!!!
La scelta dei wf e stata per semplificare l'acquisto dei crossover perche sinceramente non saprei come costruire dei crossover a 4 vie.
Come ampli ho un audiosystem f2-500. (240W x 2 4ohm)
Penso di avervi detto tutto.
Spero che siate sinceri e ho bisogno dei consigli da piu esperti siccome sono l'unica persona dalle mie parti che ha sta passione.
Penso che sia tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Cristian.
P.s.
Spesa massima 250-300€ se proprio proprio 350€ (non sono tanti xo ce crisi!!!) per 4 wf - 2 medi - 2 tw - 2 crossover
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Sto costruendo le tasche per la mia auto con un doppio 16 e un 13.
Voi cosa mi consigliate di acquistare?
Io pensavo di prendere dei ciare da home, pensavo a dei wf da 16, hw 175, 8ohm in modo da metterle in parallelo.
Un medio sempre ciare da 4ohm
Un tw ciare da 48mm.
Voi che dite?
Sono aperto a tutte le proposte che avete perche sinceramente sto vagando un po nel vuoto!!!
La scelta dei wf e stata per semplificare l'acquisto dei crossover perche sinceramente non saprei come costruire dei crossover a 4 vie.
Come ampli ho un audiosystem f2-500. (240W x 2 4ohm)
Penso di avervi detto tutto.
Spero che siate sinceri e ho bisogno dei consigli da piu esperti siccome sono l'unica persona dalle mie parti che ha sta passione.
Penso che sia tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Cristian.
P.s.
Spesa massima 250-300€ se proprio proprio 350€ (non sono tanti xo ce crisi!!!) per 4 wf - 2 medi - 2 tw - 2 crossover