Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutoooo
salve a tutti volevo chiedere ... e possibilie collegare della casse 4ohm da auto in casa su un sub da 4ohm?? grazie[Big Grin]
Rispondi

ciao e benvenuto caro "conterrano"[Big Grin][Big Grin] si si puo nel senso che vorresti collegare un sub da 8 ohm assieme a delle casse da 4? ho capito bene?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

Michelangelo ha scritto:

ciao e benvenuto caro "conterrano"[Big Grin][Big Grin] si si puo nel senso che vorresti collegare un sub da 8 ohm assieme a delle casse da 4? ho capito bene?
no sono 2 casse da auto a 4 ohm e volevo sapere se si potevano collegare a un sub che ho in casa ... che e da 4 ohm ... grazie del benvenuto
Rispondi

forse ho capito cosa vuoi fare.... vorresti collegare queste casse che dici te ad un sub di un kit home theatre (5.1, 2.1 ecc ecc), che ha l'amplificatore integrato.... io l'ho fatto[Big Grin][Big Grin].... ci ho collegato 2 jbl gto936 al mio logitech z5500 e devo dire che la medioalta spaccava una cifra.... se l'ampli che è integrato nella cassa del sub può lavorare a 4 ohm allora lo puoi fare.... se lavora invece a 8 ohm e a 4 non è stabile allora ti consiglio di lasciar perdere.....
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

forse ho capito cosa vuoi fare.... vorresti collegare queste casse che dici te ad un sub di un kit home theatre (5.1, 2.1 ecc ecc), che ha l'amplificatore integrato.... io l'ho fatto[Big Grin][Big Grin].... ci ho collegato 2 jbl gto936 al mio logitech z5500 e devo dire che la medioalta spaccava una cifra.... se l'ampli che è integrato nella cassa del sub può lavorare a 4 ohm allora lo puoi fare.... se lavora invece a 8 ohm e a 4 non è stabile allora ti consiglio di lasciar perdere.....
il sub l'ho comprato da un amico e dovrebbe essere gia con l'ampli e dovrebbe essere a 4 ohm... allora posso collegarcele queste casse da auto?? pompano o no? grazie
Rispondi

devi verificare l'impedenza...[V]

Rispondi