Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo impianto opel corsa sport 3p
ciao ragazzi per prima cosa volevo chiedervi quale diametro di casse monta l'opel corsa nuova sia d'avanti che dietro e se qualcuno di voi sa come eseguire l'operazione, mi potete spiegare come cambiarle e come faccio a prelevare i cavi rca dallo stereo (per poi collegarle all'amplificatore) di serie che nn voglio toccare? ASPETTO RISPPPPPP
Rispondi

ciao... non so dirti esattamente da qnt è la predisposizione, x qst puoi vedere direttamente nel libretto di uso e manutenzione dell'auto ke c'è scritto.volevo invece chiederti ke significa : "come faccio a prelevare i cavi rca dallo stereo (per poi collegarle all'amplificatore) di serie che nn voglio toccare?
se monti l'autoradio di serie molto probabilmente non hai le uscite rca e devi quindi utilizzare alcuni amplificatori ke consentono un particolare collegamento senza rca...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

per le casse non so, per quanto riguarda le uscite rca le recuperi acquistando per meno di €30 l'uno degli adattatori, che non fanno altro che prendere il segnale dai fili delle casse e li trasformano in basso segnale tipo quelli della phonocar,ciao
Rispondi

scusa invece di spendere 30 € per un adattatore... aspetta un po mettine un'altre e 50 e prendi uno stereo come si deve...
Rispondi

Ma togli l'autoradio di serie che fa proprio pena!io ho la astra gtc che ha il doppio din come il tuo e appena la ho presa ho messo la mia alpine!à inutile amplificare un segnale brutto!compri la mascherina 1 din phonocar che costa meno di 20 euro e stai a posto!
Rispondi

Esatto...

Io la mia CD30MP3 originale Opel l'ho leva quando la mia macchinina era ancora sul camion...

Con una radio seria (magari sfruttando il doppio din come ho fatto io) prendi ottime cose e se scegli bene prendi un modello che con un modulo can-bus non perdi neanche i comandi al volante!!!!
Rispondi

la opel corsa nuova di serie monta woofer da 130 davanti e tweeter da 20 tutto made in china , dietro monta due coassiali da 100. Cmq se vuoi ci sono varie case che fanno ke dalle uscite delle casse dell'autoradio puoi collegarci un amplificatore .. l'unico modulo che mi viene in mente è quello della JL audio .. vedi se trovi un rivenditore in zona e prova a chiedere Smile Se hai bisogno di info sulla corsa sono qua dato ke ho il tuo stesso modello!
Rispondi

e gli adattatori per i woofer sono gli stessi della nuova punto
Rispondi