Discussioni: 22
Reputazione:
0
ciao a tutti.Una settimanetta fà ho acquistato un vrx 2.250...e i miei occhi hanno brillato...solo per qualche ora.Subito dopo averlo montato ha incominciato a fumare..Ho notato che i cap dell'alimentazione sono cotti...insieme ad un paio di resistenze..
Cosa può essere...e quanto potrei spendere...aiuto!.....
Discussioni: 44
Reputazione:
1
ma preso nuovo o usato? usato immagino.... (nb ... ho visto vrx mandati tranquilamente a ponte su 1 ohm e mezzo mai avere problemi di affidabilità)
Discussioni: 148
Reputazione:
83
impedenza di utilizzo?
alimentazione e cablaggio?
taratura??
Discussioni: 44
Reputazione:
1
ma tipo aspettare chi te l'ha venduto sul pianerottolo di casa e prenderlo a calci nel culo no????
Discussioni: 22
Reputazione:
0
già..ma cosa dovrei fare??Ho provato a contattare anche la finanza per una denuncia di frode,ma non ci sono le basi..è la sua parola contro la mia.La gente disonesta esiste e io ci sono caduto.l'unica cosa che gli ho detto è..speriamo che i soldi ti servino per le medicine!Untretutto non gli mancano perchè ha un ristorante!Ora vorrei solo far tornare nuovo il vrx..e poterlo sentire![V]
Discussioni: 148
Reputazione:
83
OT: in quanto a grinta sicuramente il kicker ne ha di piu, e di gran lunga....erano ottimi finali....
riguardo la riparazione, prova a mandare un pm a maxtarget, airjetline non saprei....
io mi affido a terzi, per le riparazioni di elettroniche.
Discussioni: 7
Reputazione:
6
Riparabile..tutto è riparabile, ma invia in elettromedia..e fai un salto al ristorante, di notte, benzina, molotov..credo possa bastare... no dai, però.
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Domanda stupida e scontata, ma che non mi sembra sia stata posta: sei sicuro di averlo collegato correttamente prima che andasse in fumo?
fare un errore anche di semplice distrazione, non di incompetenza, è un attimo..capita anche a persone esperte.