11-06-2009, 23:36
salve a tutti!!
sono nuovissimo, ed ho visto che nel blog c'è gente, che mastica molto bene l'hi-fi ed i suoi derivati!!!
vorrei un consiglio!
devo comprare un piccolo hi-fi!! il mio budget è 350/500!!
ho visto in rete, e la mia attenzione si è soffermata su 3/4 modelli di varie marche, ovvero (in ordine di preferenza):
1. Yamaha Pianocraft 730 o Pianocraft 320;
2. Marantz cr 502;
3. Denon M-37;
4. Onkyo 525;
naturalmente il Denon ed il Marantz , vengono venduti senza diffusori; ed allora abbinerei a questi :
1. Indiana Line HC 206;
2. MORDAUNT SHORT AVANT 902i;
Voi esperti e non cosa mi consigliate?
Vi chiedo solo di rispondermi e consigliarmi, so già che questi pezzi elencati non rientrano della categoria vera e propria dell'HI-FI, ma a interessa solo ascoltare un po' di buona musica in tranquillità; niente di particolare!!!
grazie
felix
sono nuovissimo, ed ho visto che nel blog c'è gente, che mastica molto bene l'hi-fi ed i suoi derivati!!!
vorrei un consiglio!
devo comprare un piccolo hi-fi!! il mio budget è 350/500!!
ho visto in rete, e la mia attenzione si è soffermata su 3/4 modelli di varie marche, ovvero (in ordine di preferenza):
1. Yamaha Pianocraft 730 o Pianocraft 320;
2. Marantz cr 502;
3. Denon M-37;
4. Onkyo 525;
naturalmente il Denon ed il Marantz , vengono venduti senza diffusori; ed allora abbinerei a questi :
1. Indiana Line HC 206;
2. MORDAUNT SHORT AVANT 902i;
Voi esperti e non cosa mi consigliate?
Vi chiedo solo di rispondermi e consigliarmi, so già che questi pezzi elencati non rientrano della categoria vera e propria dell'HI-FI, ma a interessa solo ascoltare un po' di buona musica in tranquillità; niente di particolare!!!
grazie
felix