13-06-2009, 01:01
salve a tutti, innanzitutto desidero chiedere scusa a tutti qualora sia necessaria la presentazione prima di incominciare a scrive, se non l'hò fatta è perchè non sono riuscito a trovare la sezione "presentazione". eventualmente indicatemi come fare e sarà fatto immediatamente. comunque piacere mi chiamo Gianpaolo e sono il famoso amico siciliano di biancho distante un migliaglio di km... sinceramente non comprendo assolutamente perchè si sia alterato mdbpalermo e perchè sia stato chiuso il post, penso che andrea abbia chiesto in modo alquanto garbato e pacato e soprattutto senza citare marco il quale si è esposto con tono sgarbato quando poteva anche evitare di mettersi in evidenza e restare nell'anonimato... qualcuno molto gentilmente ha proposto di fare delle foto e postarle per cercare di aiutarmi a comprendere di quale natura sia il danno e questa mi sembra un'idea carina.
desidero solo precisare che quando montai l'amplificatore per la prima volta (dicembre 2008) e come dice mdb andava in protezione, come lui ben sa perchè (perchè lo sa) l'ampli non andava semplicemente perchè avevo collegato la massa al perno dell'ammortizzatore e non scaricava bene a terra a causa del fatto che l'ammortizzatore non è a diretto contatto con il suolo ma con la gomma come mi ha specificato proprio mdb che si è sempre mostrato disponibile ma che da mesi non trovo più sul messenger. pensaste che il danno sia stato causato dal collegamento errato della massa? secondo me, per quel meno di poco che ne comprendo, no!!!
no nsi sta chiedendo un rimborso spese o cose dell'altro mondo ma solo un aiutino per cercare di capire assieme di cosa si possa trattare, più teste ragionano meglio di una sola. spero non venga richiuso questo post, se nessuno alza la voce che problema c'è???
desidero solo precisare che quando montai l'amplificatore per la prima volta (dicembre 2008) e come dice mdb andava in protezione, come lui ben sa perchè (perchè lo sa) l'ampli non andava semplicemente perchè avevo collegato la massa al perno dell'ammortizzatore e non scaricava bene a terra a causa del fatto che l'ammortizzatore non è a diretto contatto con il suolo ma con la gomma come mi ha specificato proprio mdb che si è sempre mostrato disponibile ma che da mesi non trovo più sul messenger. pensaste che il danno sia stato causato dal collegamento errato della massa? secondo me, per quel meno di poco che ne comprendo, no!!!
no nsi sta chiedendo un rimborso spese o cose dell'altro mondo ma solo un aiutino per cercare di capire assieme di cosa si possa trattare, più teste ragionano meglio di una sola. spero non venga richiuso questo post, se nessuno alza la voce che problema c'è???