Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e avrei bisogno qualche consiglio per l'impiantino che stò costruendo sulla mia macchina.
Premetto che non ho grandi pretese,e nemmeno voglia di spendere troppi soldi.
Ascolto musica metal,rock,classica.
La mia sorgente è una clarion DXZ848RMC.
Davanti monto un kit Hertz esk165d
il resto è tutto da vedere,pensavo di amplificare solo front e sub e nelle portiere posteriori mettere un kit TDK500 o TLK500.
Dimenticavo ho un ampli pioneer GM1000 funzionante.E da buttare o può venir buono?
A presto, Grazie
Discussioni: 7
Reputazione:
1
perchè lo devi buttare, visto che c'è l'hai amplificaci il kit hertz.
Reputazione:
0
...sono 2x60watt max...pensavo fossero un po pochini..stavo pensano ad un audison srx3...cosa ne dite...?
Reputazione:
0
Nessuno può aiutarmi....?
Reputazione:
0
..le portiere le ho gia insonorizzate con dei pannelli fonoassorbenti autoadesivi...può bastare?
..l'ampli non fa mono a quanto ne so..quindi non so se posso fare andare un sub con quello...come ambli un audiosystem?cosa ne dite...che prezzi ci sono in giro?
Reputazione:
0
..stavo pensando ad un audiosystem f2 per il front, le tlk500 per le portiere posteriori (amplificate dalla sorgente).
sub es250 cassa chiusa o reflex?
Ampli?
Reputazione:
0
qualcuno mi puo seguire un pochino?
oggi mi hanno proposto un sub+ampli impact a 300 euri...che ne dite?
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Allora ,
prima di fare delle spese affrettate devi avere un progetto dell'impianto.
Quindi fermati e rifletti.
Allora il fronte posteriore lascialo proprio perdere , oltre che spendere soldi inutilmente rovini il suono dell'impianto.
Il FP fa piu' danni che altro.
Gli ampli audiosystem non sono un granche.
Allora ci sono un sacco di marchi meno noti che hanno un rapporto qualita' prezzo migliore.....per i sub ci sono i monacor che suonano da dio...
Per rimanere in ambito ampli io prenderei un bel old scholl che senza spendere cifre elevate hai un ottimo ampli ben suonante...
Se ti interessa mandami un pm che ti do'un paio di dritte su dove poter comprare a prezzi ottimi ed avere anche consigli in merito al progetto generale
Reputazione:
0
capisco...
riflettendoci direi quindi che potrei pilotare il sub Hertz Es250 oppure coral HDS 810 con il monacor 2 canali a ponte.(può andare?)
e davanti metto un bel steg k2/01 per gli Hertz
Costi:
es250 71Euro
Carpower HPB 602 60euro
steg k2/01 230Euro
cosa ne dite?
si può fare meglio?
come mai continuate a sconsigliarmi il FP...?se lo piloto con l'autoradio dovrei riuscire a coprirlo con il FA o sbaglio?