21-06-2009, 18:53
Salve a tutti.
Prima di tutto questo sito e fantastico. Devo dire che ho imparato un sacco di cose nuove nel vostro forum.
Allora, io ho una mercedes w124 berlina e ci vorrei installare un subwoofer in cassa nel portabagagli. Il problema e che le mercedes hanno un ottima insonorizzazione, e i bassi si sentono poco nel salone. Quindi io avrei bisogno di un sub da 30cm che:
1- Occupi poco spazio nel portabagagli visto che la macchina e da lavoro.
2- Sia abbastanza potente da sentire i bassi forti nel salone.
3- E infine, che non costi piu di 400-500 Euro.(il tutto: amplificatore, box, sub e magari anche i cavi.)
Un tecnico mi consiglio di prendere un sub Kicker, pero non so se e una buona scelta.
Io ascolto un po di tutto, per di piu house, techno e pop.
Capisco che e un caso un po' difficile, pero vediamo che si puo fare.
Grazie mille in anticipo.[]
Prima di tutto questo sito e fantastico. Devo dire che ho imparato un sacco di cose nuove nel vostro forum.
Allora, io ho una mercedes w124 berlina e ci vorrei installare un subwoofer in cassa nel portabagagli. Il problema e che le mercedes hanno un ottima insonorizzazione, e i bassi si sentono poco nel salone. Quindi io avrei bisogno di un sub da 30cm che:
1- Occupi poco spazio nel portabagagli visto che la macchina e da lavoro.
2- Sia abbastanza potente da sentire i bassi forti nel salone.
3- E infine, che non costi piu di 400-500 Euro.(il tutto: amplificatore, box, sub e magari anche i cavi.)
Un tecnico mi consiglio di prendere un sub Kicker, pero non so se e una buona scelta.
Io ascolto un po di tutto, per di piu house, techno e pop.
Capisco che e un caso un po' difficile, pero vediamo che si puo fare.
Grazie mille in anticipo.[]