Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao a tutti vorrei un consiglio sul sub da comprare...mi piacciono i bassi secchi potenti...ascolto dance 90,eurodance,progressive e trance...stavo pensando alla serie hbx della hertz (se trovo qualcosa di usato magari)...datemi un consiglio voi...p.s. ho una punto elx del 2001...sorgente alpine 9882ri a fronte monto woofer hv165l e tweeter ht 25 con crossover 2w10...pilotati con amplificatore blaupunkt tha 280 80watt rms x 2 a 4ohm...vorrei cambiare anche amplificatore x il fronte quindi se qualcuno vuole consigliarmi qualcosa la ringrazio...XD
Reputazione:
0
Massimo massimo 400 500 euro...ma se è meno è meglio cosi compro anche altro...
Reputazione:
0
Sub e ampli sarebbe l'ideale...xo x ora va bene anche solo il sub...momentaneamente lo piloterò con un altro balaupunkt tha 280
Discussioni: 85
Reputazione:
24
comprare un ottimo sub e pilotarlo con quell' ampli è proprio una cattiva idea.... con 500 euro esce una bella accoppiata .... guardando sull'usato ci sono moltissime scelte.....
Reputazione:
0
Quell'ampli sarebbe solo momentaneo...
Reputazione:
0
Hertz89 ho visto il tuo sub hertz...sarebbe bello montare quello ma nn ho ne tempo ne pazienza x stare a costruire il box...anche xchè nn ho attrezzatura x fare il foro x il sub...