Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio audison vrx o precision power 2.400 chrome
ciao a tutti.In attesa di una possibile quanto improbabile riparazione del mio vrx 2.250 ho acquistato un pp 2.400 chrome quasi nuovo per la sua età.Mi è costato 135 euro per questo non me lo sono fatto scappare.Deve andare su un fronte anteriore composto da un due vie morel tempo.Cose ne pensate rimpiagerò l'audison o nò?[Big Grin]
Rispondi

Beh, solo provandolo potrai dirlo, per quel poco di esperienza fatta oramai posso dire che è difficile dirlo, a volte ampli che sulla carta sembrano di livello minore nel contesto in cui sono inseriti rendono meglio!! Montalo e facci sapere,[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

qualitativamente i ppi sono migliori rispetto all'audison, specialmente su un fronte votato all'sq (come m sembra di capire nel tuo caso). comunque collegalo e vedi ke te ne pare, poi se avrai la possibilità d riavere il vrx funzionante fai 1 confronto e ci fai sapere. credo proprio ke il ppi sia da preferire sul fronte[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

hai mai sentito uno o l'altro? hai mai fatto un confronto?
Rispondi

si! nn parlo x sprecare fiato quindi nn c'è bisogno ke fai qst domande[Wink]

ot
l'ampli di gianpaolo è perfetto. l'ho ftt provare anke a max[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

mdbpalermo ha scritto:

si! nn parlo x sprecare fiato quindi nn c'è bisogno ke fai qst domande[Wink]

ot
l'ampli di gianpaolo è perfetto. l'ho ftt provare anke a max[Wink]

dove hai sentito il primo? e il secondo? che tipo di impianto? che configurazione? come gli hai trovati? se gli hai sentiti entrambi dacci un giudizio più dettagliato. può fare comodo
Rispondi

Secondo me siamo li....io sono un amante degli audison.....ma anche i precision power sono buoni amplificatori....secondo me tutto dipende dalla configurazione e dalla messa a pinto...cosa molto importante.
Rispondi

ciao..il PPI 2400 ..dovrebbe essere la serie PC? Se è così; premetto che ho ascoltato un altro ampli della stessa serie...cmq sono eccellenti sulle mediobasse....un pò meno equilibrati su un fronte intero.
Rispondi

..rieccomi..sono finalmente riuscito a montare l'impianto sull'auto di mia moglie..allora anteriore morel tempo 6 pilotati da un precision power 2.400 crome e sub alpine type r 10" in cassa chiusa su 8 ohm pilotato da un hifonics zeus da 600 w rms (circa 300 su 8 ohm)..
Bè..quando la consorte è salita in macchina ho messo un bel brano da "botta"...è rimasta senza fiato..[Big Grin]..L'auto è un agila nuovo modello,quindi piuttosto piccola e devo dire che il risultato è oltre le mie aspettative...Il precision power viaggia da dio...
Non ho ancora provveduto a insonorizzare le portiere e ho l'autoradio originale interfacciata con un tec tv converter con bass restore...[8D]..prossimo passo è di sostuire il tutto con un apparecchio decente...[Wink]
Rispondi

e non poteva essere diversamente.

[Wink]
Rispondi