Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino...!
Ciao a tutti...approfitto del topic per presentarmi visto che mi sono appena iscritto al forum!!
Sono matteo,studente universitario ormai 21enne di milano...!!

Passo subito alla mia domanda...

Ho una punto,kit due vie frontale alimentato da un soundstream lil'wonder 2.240...da questa mattina l'ampli mi va in protezione...e non capisco il motivo...L'unica cosa certa è che mano a mano che alzo il volume la spia dell'ampli inizia a lampeggiare verde rossa (come se nn sapesse se continuare a suonare o se andare in protezione)...qualcuno sa darmi una mano??

Grazie mille in anticipo!

Rispondi

ciao matteo!

prima di tutto stacca l'amp dalla macchina...

mettilo a banco, ponticella + e rem e vedi se ti va ancora in protezione
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />ciao matteo!

prima di tutto stacca l'amp dalla macchina...

mettilo a banco, ponticella + e rem e vedi se ti va ancora in protezione
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Prova fattA...e purtroppo quella dannata spia rossa rimane accesa...[}Smile]
Rispondi

beh... allora nn resta che aprirlo e vedere cosa ha!
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />beh... allora nn resta che aprirlo e vedere cosa ha!

O mamma mia...come aprirlo???
Non potrebbe essere qualche cavo degli altoparlanti spelato?? o cose simili...scusa la mia ignoranza ma sono al primo inpianto "fai da te"
Rispondi

ciao anche da parte mia e benvenuto!mmmmh è starno anche xche se prima ti andava e ora va in "protezione" mi sa che ce appunto come detto da marco qualcosa che non va all interno..magari qualche falso contatto..dacci un occhiata a vista e vedi se riesci a trovare qualcosa che non va[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Brunix16v ha scritto:

Non potrebbe essere qualche cavo degli altoparlanti spelato?? o cose simili...scusa la mia ignoranza ma sono al primo inpianto "fai da te"

xkè ti ho detto fai la prova a banco???[}Smile]

proprio x escludere eventuali problemi sul cablaggio dell'auto..[Smile] se hai detto che a banco non fa allora l'amp si è guastato ed è da riparare...[Wink][Wink]
Rispondi

<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Brunix16v ha scritto:

&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

xkè ti ho detto fai la prova a banco???[}Smile]

proprio x escludere eventuali problemi sul cablaggio dell'auto..[Smile] se hai detto che a banco non fa allora l'amp si è guastato ed è da riparare...[Wink][Wink]

Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.

A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Brunix16v ha scritto:
Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.

A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...

E anche con l'ampli nuovo si ripresenta lo stesso problema della "protezione"?
Rispondi

che centra un altro amp????[:0][:0][:0][:0]

Rispondi