Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino...!
Ciao a tutti...approfitto del topic per presentarmi visto che mi sono appena iscritto al forum!!
Sono matteo,studente universitario ormai 21enne di milano...!!

Passo subito alla mia domanda...

Ho una punto,kit due vie frontale alimentato da un soundstream lil'wonder 2.240...da questa mattina l'ampli mi va in protezione...e non capisco il motivo...L'unica cosa certa è che mano a mano che alzo il volume la spia dell'ampli inizia a lampeggiare verde rossa (come se nn sapesse se continuare a suonare o se andare in protezione)...qualcuno sa darmi una mano??

Grazie mille in anticipo!

Rispondi

ciao matteo!

prima di tutto stacca l'amp dalla macchina...

mettilo a banco, ponticella + e rem e vedi se ti va ancora in protezione
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />ciao matteo!

prima di tutto stacca l'amp dalla macchina...

mettilo a banco, ponticella + e rem e vedi se ti va ancora in protezione
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Prova fattA...e purtroppo quella dannata spia rossa rimane accesa...[}Smile]
Rispondi

beh... allora nn resta che aprirlo e vedere cosa ha!
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />beh... allora nn resta che aprirlo e vedere cosa ha!

O mamma mia...come aprirlo???
Non potrebbe essere qualche cavo degli altoparlanti spelato?? o cose simili...scusa la mia ignoranza ma sono al primo inpianto "fai da te"
Rispondi