Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ciao a tutti come và l'ampli Helix h400 esprit??????'Grazie in aticipo e ciao!
Discussioni: 44
Reputazione:
1
dipende su cosa lo usi. in genere sono oggetti buoni. crucchi
Reputazione:
0
Ciao lo devo usare per amplificare un fronte composto da doppio woofer + medio e doppio tw...
ma una cosa..
mi hanno paragonato quest'ampli ad un magnat rock 600?????è vero sono simili.????per favore mi potresti dare un commento tencico a riguardo???ciao grazie in anticipo!
Reputazione:
1
ma sei matto? non hanno in comune una vite con magnat
sono stesso gruppo di brax . di qualità inferiore rispetto ai brax ma hanno qualità costrutiva e materiali. lo vedrei meglio su un sub helix . però sono amplificatori seri e qualitativi
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Confermo quanto detto da biancho, finali molto validi sicuramente.
[|)]
Reputazione:
0
Ciao,grazie della risposta,siccome io avevo un magnat rock 6000,e lo tolto perke secondo me non andava bene per il mio anteriore....adesso una persona mi ha detto che ho tolto quell'ampli per prenderne un'altro uguale!!..io ne dubitavo molto...allora grazie per la tua risposta....credi che suonerà molto piu forte e piu pulito del magnat???'grazie e ciao!
Reputazione:
1
non solo l'amplificatore "FA" la musica. sicuramente è più quaòitativo. magari può essere meno potente ma meglio un suono non distorto di uno potente e distorto..
po isai dipende anche da altri fattori...
Reputazione:
1
tra i due è più facile che siano i reali quelli dell'helix. vai tranquillo e non ascoltare voci di gente che non ci capisce.