Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli Audiosystem
#1
Vorrei avere info su questa casa produttrice ( se è buona paragonabile alla steg o all'audison) e in particolare info sul Audio System f4-240 se si adatta a un fronte anteriore composto da cm500 e ct250 ciare...Vorrei inoltre sapere se l'audiosystem ADS 6002 (due canali) va bene per i cw162. Grazie [Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#2
la casa è fallita ed è la stessa steg. con questo non vuol dire che siano prodotti buoni. sono uno dei migliori compromessi qualità prezzo al livello mediobasso qualitativamente.


dipende dal tuo gusto
Rispondi

#3
sono buonissimi prodotti ..solo che essendo fallita la casa, non so ora quanto sia affidabile l'assistenza
Rispondi

#4
ora buonissimi.... calma... ottimo compromesso. buonissimo è un altra cosa
Rispondi

#5
puoi farmi una specie di paragone qualitativo tra audison steg e audiosystem? La qualità tra audiosystem e steg è la stessa ? E gli audison sono migliori o piu o meno lo standard è quello?
Rispondi

#6
il discorso è un altro.... nn puoi paragonare così una marca ad un altra....ogni casa produttrice ha le sue linee... dall'entry level al top.... come puoi paragonare un master stroke della steg ad un audison srx oppure un hv dell'audison ad un qmos della steg??[Wink]
Rispondi

#7
come dire meglio le patate o i pomodori?
dipende che insalata vuoi fare...
Rispondi

#8
si ok ho kapito. Ma io purtroppo mi sono avvicinato a questo mondo del car audio da pochi mesi e volevo iniziare a comprare un amplificatore visto che gli ap che volevo ce li ho quasi tutti. Sinceramente non voglio prendere componenti troppo scarsi nè buttare soldi. Non riesco ancora a capire da cosa scegliere un ampli e soprattutto se va bene per i miei componenti (problema piu grande). Penso che per questo serva esperienza. Però io sto cercando diverse marche di amplificatore nella fascia 100/200 euro (usati) e voglio la maggior qualità in quel range e che siano compatibili con gli ap che ho io. Per questo chiedo continuamente e preferirei che qualcuno mi fornisse risposte piu concrete e mi faccia capire qualcosa piuttosto che dirmi che non si possono paragonare ecc... Penso sia evidente che una certa casa produca amplificatori di diversi costi cosi come per esempio la fiat che fa la panda e poi fa la punto abarth. comunque grazie lo stesso a tutti [Smile]
Rispondi

#9
se sei al primo impianto vanno bene. cosi va bene il consiglio?
Rispondi

#10
classifica generica (cosa sbaglaita ma se la vuoi te la faccio) per uso generico (quindi sub mediobassa fronte intero) la MIA classfica tra audison steg e audiosistem è:
audison vrx
steg k
audison lrx
audiosistem / audison srx (la nuova serie sembra sia migliorata ma non ho avuto occasione di provarla)


tutti questi sono comunque scelte di materiale serio. con più o meno difetti. con più o meno euro. am tutti hanno una logica di progettazione seria
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.