Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo impianto auto
Inanzitutto un saluto a tutti dato che sono nuovo Smile
allora la faccio breve ed arrivo subito al punto... sono niubbo e vorrei comprare il mio primo impianto per la mia macchinina
mi basta giusto un amplificatore e un kit 2 vie da mettere sull'anteriore ( tanto la macchina è piccola.. una clio 2° serie) con un prezzo totale di 300€/350€. dato che sicuramente siete molto più esperti di me e non voglio buttare via questi pochi soldi guadagnati con tanto sudore Smile vi chiedo se potete consigliarmi qualcosa.. guardando in giro ho trovato i coral monza, morel tempo, impact,
jbl gtoc608gti scontati a 180€, e altri ancora ma non sò prorpio dove buttarmi...
come amplificatore proprio non saprei.. ho visto qualche carpower della monacor intorno ai 120€ ma non sò come siano..
insomma a voi la parola Smile
ah come sorgente ho un kenwood BT6544U
grazie!!!
Rispondi

senza sub per ora...oppure con sub un domani....cosi ti regoli se prendere un 2 oppure 4 canali....
Rispondi

Per ora senza sub.... poi in futuro si vedrà [V]

mmm chiedo scusa... ho esplorato meglio questo forum ed ho scoperto che c'è una sezione apposita per i consigli sugli acquisti..[V]
vabhè.. al massio qualche moderatore sposterà.
allora facciamo le cose passo passo. iniziamo dal kit a 2 vie...
le alternative sono:
coral mk 165 - 115€
Morel tempo 6 - 130€
Hertz hi-energy vecchio modello hsk 165- trovate usate a 70€
jbl gtoc608gti- trovate in offerta a 180€
hertz esk 165- 140€
Rispondi

ciao , con quel budget andrei di morel tempo6 e un bel ampli old school[Wink] e con qualche soldino in più, una ottima insonorizzazione delle portiere....
Rispondi

Morel tempo6 eh .....
si leggendo sul forum ho visto che sono le più consigliate ma guardandole bene non sembrano un gran che di estetica.... cmq la copertina non fa il libro... [Big Grin]
aspetto qualche altro consiglio eppoi mi butto...

con ampli old school cosa si intende????[B)]
Rispondi

ciao se posso darti un consiglio utilizza il tasto cerca ci sono mille discussioni in merito e una in rilievo per gli ampli oldschool!
un ulteriore consiglio è quello di guardare nel nostro mercatino ci sono ottimi ap e ottimi ampli a prezzi direi eccellenti!
Il Tempo6 è indubbiamente un ottimokit per quel poco che costa! Non so cosa non ti piaccia nell estetica ma personalmente meglio una cosa semplice alla lunghe le cose appariscenti stufano!
Rispondi

questi come sono:
AUDISON Millennium Power 2 XR
rockford fosgate punch p4002 p400-2
STEG Q-mos 120x2 w(rms 4 ohm)
ORION 280 GX
AUDISON 1140 XR
Audison Lr 270
Rispondi

vedi se riesci a trovare qualche phoenix gold m25, di solito usati si aggirano sui 150€ e ci mandi tranquillamente il 2 vie
Rispondi

no purtroppo nn ci sono in giro
però ho trovato uno zapco studio 150
e un precision power A 600.2 che è davvero invitante... aspetto vostre conferme come sempre
per il kit ho deciso per il morel tempo 6.2 o se mi avanza qualche soldino un hsk 165 della hertz
Rispondi

Miki90 ha scritto:

no purtroppo nn ci sono in giro
però ho trovato uno zapco studio 150
e un precision power A 600.2 che è davvero invitante... aspetto vostre conferme come sempre
per il kit ho deciso per il morel tempo 6.2 o se mi avanza qualche soldino un hsk 165 della hertz
x curiosità a quanto si trova in giro il pp a600.2!

Rispondi