Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo impianto auto
Inanzitutto un saluto a tutti dato che sono nuovo Smile
allora la faccio breve ed arrivo subito al punto... sono niubbo e vorrei comprare il mio primo impianto per la mia macchinina
mi basta giusto un amplificatore e un kit 2 vie da mettere sull'anteriore ( tanto la macchina è piccola.. una clio 2° serie) con un prezzo totale di 300€/350€. dato che sicuramente siete molto più esperti di me e non voglio buttare via questi pochi soldi guadagnati con tanto sudore Smile vi chiedo se potete consigliarmi qualcosa.. guardando in giro ho trovato i coral monza, morel tempo, impact,
jbl gtoc608gti scontati a 180€, e altri ancora ma non sò prorpio dove buttarmi...
come amplificatore proprio non saprei.. ho visto qualche carpower della monacor intorno ai 120€ ma non sò come siano..
insomma a voi la parola Smile
ah come sorgente ho un kenwood BT6544U
grazie!!!
Rispondi

senza sub per ora...oppure con sub un domani....cosi ti regoli se prendere un 2 oppure 4 canali....
Rispondi

Per ora senza sub.... poi in futuro si vedrà [V]

mmm chiedo scusa... ho esplorato meglio questo forum ed ho scoperto che c'è una sezione apposita per i consigli sugli acquisti..[V]
vabhè.. al massio qualche moderatore sposterà.
allora facciamo le cose passo passo. iniziamo dal kit a 2 vie...
le alternative sono:
coral mk 165 - 115€
Morel tempo 6 - 130€
Hertz hi-energy vecchio modello hsk 165- trovate usate a 70€
jbl gtoc608gti- trovate in offerta a 180€
hertz esk 165- 140€
Rispondi

ciao , con quel budget andrei di morel tempo6 e un bel ampli old school[Wink] e con qualche soldino in più, una ottima insonorizzazione delle portiere....
Rispondi

Morel tempo6 eh .....
si leggendo sul forum ho visto che sono le più consigliate ma guardandole bene non sembrano un gran che di estetica.... cmq la copertina non fa il libro... [Big Grin]
aspetto qualche altro consiglio eppoi mi butto...