29-10-2009, 00:39
Però i finali di norma o funzionano bene o non funzionano per neinte..non è che c'è una zona di funzionamento intermedia.
Cosa farei io?
Innanzitutto, mi viene da pensare che può essere:
1) un problema sull RCA interno dell'ampli...dissaldato, rotto chi piu ne ha piu ne metta...
2) Connettori in uscita, del canale Dx. idem con patate
3) dissaldature varie dei componenti.
4) schedini verticali interni dell'ampli, semmai ce li ha...
Smonta l'ampli, portalo a casa, alimentalo con un piccolo alimentatore 12V - 1-2 ampere; collega il remote a l+12; una sorgente in ingresso, uno o due altoparlanti in uscita...bassissimo volume e iniza a toccare qua e la, battere con un pennino sui componenti finchè non trovi il guasto. Se stai attento a non combinare guai, nessuno(l'eventuale assistenza) si accorge che l'hai aperto.
Se è in garanzia, portalo in assistenza e spera che ti arrivi in breve tempo
Cosa farei io?
Innanzitutto, mi viene da pensare che può essere:
1) un problema sull RCA interno dell'ampli...dissaldato, rotto chi piu ne ha piu ne metta...
2) Connettori in uscita, del canale Dx. idem con patate
3) dissaldature varie dei componenti.
4) schedini verticali interni dell'ampli, semmai ce li ha...
Smonta l'ampli, portalo a casa, alimentalo con un piccolo alimentatore 12V - 1-2 ampere; collega il remote a l+12; una sorgente in ingresso, uno o due altoparlanti in uscita...bassissimo volume e iniza a toccare qua e la, battere con un pennino sui componenti finchè non trovi il guasto. Se stai attento a non combinare guai, nessuno(l'eventuale assistenza) si accorge che l'hai aperto.
Se è in garanzia, portalo in assistenza e spera che ti arrivi in breve tempo
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220
Source - - - JVC SH1000
F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me
SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220
Source - - - JVC SH1000
F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me
SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me