30-05-2007, 22:59
Dopo aver giustamente accantonato l'idea della lana di vetro mi sono procurato della fonoassorbente,nel pianala l'ho messa tutta sotto (ma lasciando libero il retro delle casse),secondo voi ho sbagliato o dovevo ricoprire tutta la cassa?
Gia cosi sento una netta differenza!
sempre sulla fonoassorbente: devo metterla anche nelle portiere... ...come la metto?Nel senso:
a) la incollo solo nella carrozzeria(dall'interno ovvio!!!)
b) la incollotutt'attorno alla lamiera(quella per intenderci che sta tra la carrozzeria ed il pannello di plastica;quella dove ci mettiamo fisicamente l'altoparlante)
c) ricopro tutto l'altoparlante
queste sono le cose che mi sono venute in mente,magari sono tutte kannate,magari tutte giuste o magari un misto di tutte o un parte di quelcuna!
Va be,vi ringrazio in anticipo!
(PS: portate pazienza ancora per un po' dai!)
Gia cosi sento una netta differenza!
sempre sulla fonoassorbente: devo metterla anche nelle portiere... ...come la metto?Nel senso:
a) la incollo solo nella carrozzeria(dall'interno ovvio!!!)
b) la incollotutt'attorno alla lamiera(quella per intenderci che sta tra la carrozzeria ed il pannello di plastica;quella dove ci mettiamo fisicamente l'altoparlante)
c) ricopro tutto l'altoparlante
queste sono le cose che mi sono venute in mente,magari sono tutte kannate,magari tutte giuste o magari un misto di tutte o un parte di quelcuna!
Va be,vi ringrazio in anticipo!
(PS: portate pazienza ancora per un po' dai!)