27-10-2018, 18:29
Ciao a tutti !
Stavo leggendo i vari parametri di alcuni amplificatori sia della Zapco della Hertz ecc ( fascia di prezzo massimo 150 / 230 ) vedo che sono molto simili tra di loro.
Hertz dpower 4 4 x 75 thd 0,2% s/n 95 db classe D
Hertz HCP 4d 4x 75 thd 0,2 s/n 100 db classe D
Zapco stx 4x II 4x 60 thd 0,5 % s/n 90 db classe AB
Zapco st-4b 4x 65 thd 0,5% s/n 97 db classe AB
Po ci sono altri modeli che vengono 50 euro di più possiedono caratteristiche leggermente superiori.
Su questa fascia di prezzo sono tutti uguali? La differenza dove sta ? Su una soregente aftermarket magari puo cambiare ma su una sorgente originale che sia BMW ALFA FIAT RENAULT ecc cosa migliora ?
Io penso sia una cosa impercettibile, il salto di qualita di con sorgente originale su quetsa fascia di prezzo rimane la stessa?
Quindi spendendo su 300 500 euro cambia radilamente? Oppure no?
(ovviamente escludento un processore)
Grazie
Stavo leggendo i vari parametri di alcuni amplificatori sia della Zapco della Hertz ecc ( fascia di prezzo massimo 150 / 230 ) vedo che sono molto simili tra di loro.
Hertz dpower 4 4 x 75 thd 0,2% s/n 95 db classe D
Hertz HCP 4d 4x 75 thd 0,2 s/n 100 db classe D
Zapco stx 4x II 4x 60 thd 0,5 % s/n 90 db classe AB
Zapco st-4b 4x 65 thd 0,5% s/n 97 db classe AB
Po ci sono altri modeli che vengono 50 euro di più possiedono caratteristiche leggermente superiori.
Su questa fascia di prezzo sono tutti uguali? La differenza dove sta ? Su una soregente aftermarket magari puo cambiare ma su una sorgente originale che sia BMW ALFA FIAT RENAULT ecc cosa migliora ?
Io penso sia una cosa impercettibile, il salto di qualita di con sorgente originale su quetsa fascia di prezzo rimane la stessa?
Quindi spendendo su 300 500 euro cambia radilamente? Oppure no?
(ovviamente escludento un processore)
Grazie