Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lettore DVD doppio DIN kenwood
ciao ragazzi, ho montato ul lettore DVD doppio DIN della kenwood, è nuovo, ma non si vede il video quando si inserisce il dvd, il monitor è blu e si sente solo l'audio, ne sapete qualcosa?
pe quanto riguarda i collegamenti mi sono limitato a collegare gli altoparlanti, l'alimentazione e l'antenna GPS, c'erano altri cavetti tipo il blu e l'arancione sul connettore iso che non ho collegato, inpiu c'erano dei cavetti uno verde e un altro mi pare marrone, non collegati nemmeno quelli, porta USB, navigatore cd e tutto il resto funziona bene, il dvd no..
ditemi voi esperti...
Rispondi

l'arancione va a massa!!!! se non lo colleghi non si accende per niente lo schermo!
Rispondi

veramente l'arancione non l'ho proprio collegato e si è acceso tutto, siamo sicuri che questi colori siano universali? ad ogni modo ho provato a collegare il verde a massa il "PARK SW" e pare che il problema non si presenti più.
Rispondi

bo io sapevo l'arancione.... cmq cacchio leggi le istruzioni e i relativi collegamenti Wink
Rispondi

Solitamente nei connettori iso l'arancione è il cavo luce anabbaliante, che può essere collegato al cavo per l'illuminazione del gruppo strumenti del veicolo... Così facendo è possibile diminuire l'intensità della retroilluminazione dell'apparecchio tramite il comando delle luci anabbaglianti del veicolo...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

ke io sappia e constatato di persona, c'è il filo"PARKING BREK" ke deve essere collegato ad un negativo. in teoria s dovrebbe collegare a massa al freno a mano in modo da non vedere i video in movimento, ma faendo com eho detto sopra dovresti risolvere. io ho risolto cosi' nel mio vecchio soundstream
ciao
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi