28-04-2009, 22:00
maxtarget ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kranci ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto: infatti!con il doppio 20 ti diverti di più! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile... Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> effettivamente il doppio 20 ha un impatto straodinario, e se ben configurato può anche suonare benissimo, oltre che forte. ma nel tuo caso non hai fatto male; alle prime esperienze è meglio non strafare. come scelta dei componenti, io opterei per un doppio 16 ciare o zacks, con medio della stessa linea. |
Ok grazie per il consiglio adesso provo dare una occhiata sui componenti della zacks