Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che subwoofer comprare?Help!!!!
gaggig ha scritto:

Ciao ,

allora se fossi in te chiederei a MAXTARGET che ti troverebbe ottimi ampli usati sempre perfetti e da lui riusciresti anche a trovare il sub che fa al caso tuo.
MAXTARGET e' molto bravo , ha molta esperienza e ti puo' dare sempre consigli ottimi per evitare di spendere male i tuoi soldi....
Da Max di merce ne ho presa parecchia e mi ha sempre dato ottimi consigli e fornito ampli usati sempre perfetti.
Mi ha consigliato prodotti dall' ottimo rapporto qualita' prezzo di cui te ne riporto alcuni : cavi axiomendia , altoparlanti monacor ecc
Occhio a non comprare dal primo che trovi perche' di bidoni ce ne sono una valanga in giro....

In primis sono d'accordo con te, ma da amministratore del forum non posso permettere una cosi pesante campagna pubblicitaria nei confronti di un utente, che sia maxtarget o che sia chiunque altro.

Avvisato, grazie per la comprensione.

[|)]

Rispondi

Ciao a tutti mi sn convinto...XD credo ke prendero un ad vipera f12 e lo piloterò con uno steg k è piu facile da reperire...x l'anteriore monterò un audison vrx
Rispondi

ottima scelta l'ad vipera e steg k![Wink]
Rispondi

Tu mi consigli la serie k?la qmos nn va bene xchè?
Rispondi

be la serie k è superiore alla qmos.... piu controllo e timbrica.... molto più musicale .... quindi sicuramente più azzecato al vipera[Wink]
Rispondi

Ma prendendo il vipera gia nn me ne pento??...XD le martellate nello stomaco si sentono?
Rispondi

si si... altro che martellate... prova a chiedere in giro del vipera[Wink]
Rispondi

Hertz hai pm
Rispondi

giuse27 per correttezza verso l'amministratore e i mod trasferiamoci nel mercatino[Wink]
Rispondi

Ok
Rispondi