Discussioni: 27
Reputazione:
0
Hai tensione sufficente vedi con il tester che tensione arrriva all amplificatore......
Discussioni: 1
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Brunix16v ha scritto:
Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.
A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che centra un altro amp????[:0][:0][:0][:0]
Ho preso un alto ampli,e ho provato a sostiurlo a quello che andava in protezione...il risultato sono due ampli che vanno in protezione...quindi immagino che il problema a questo punto è da ricercare nei cablaggi...cosa mi consigliate di guardare??
Discussioni: 1
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Brunix16v ha scritto:
Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.
A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...
E anche con l'ampli nuovo si ripresenta lo stesso problema della "protezione"?
Esattamente!![V]
Discussioni: 213
Reputazione:
19
a ok!
beh allora ogni singolo attacco.. dall'alimentazione agli rca...