Discussioni: 28
Reputazione:
0
SALVE RAGAZZI,AVREI BISOGNO DI UN AIUTINO,IO HO 2 SUB AUDIOSYSTEM X-ION12,MONO BOBINA,ED UN'AMPLI F2 500 SEMPRE AUDIOSYSTEM,COME MI CONSIGLIATE DI COLLEGARLI????NN SO SE VI PUO AIUTARE MA LA CASSA CREDO VADA SUI 100LITRI ED E' CON AIRPORT DA 16,QUELLO TIPO A FINALE DI TROMBA,UNO DENTRO E UNO FUORI.ECCO UNA FOTO
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Se non sbaglio sono singola bobina da 4ohm e 600W rms...potresti collegarli in parallelo cosi scenderesti a 2 ohm teorici e collegarli a mono sull' f2 500..( dichiarato proprio 1200wrms circa a 2ohm su sub)
Discussioni: 17
Reputazione:
0
collegali in parallelo,ma mi sa che con quell'amplificatore ci fai il solletico a quei piccoli mostriciattoli
Reputazione:
0
ALLORA DEVO PRENDERE IL POSITIVO DI ENTRAMBI E IL NEGATIVO,E UNIRLI PER POI METTERLI IN MONO SULL'AMPLI?CMQ NN E' KE GLI BUTTI PICCOLO L'AMPLI!!
Discussioni: 103
Reputazione:
0
dall'ampli fai partire un positivo e un negativo (dove c'è scritto mono). Per esempio il negativo del canale destro e il positivo del sinistro (o il contrario in base a come c'è scritto). Colleghi il primo sub e poi dai fastom(connettori) del primo sub fai partire un altro cavo positivo (dal positivo del primo sub) e un altro cavo negativo (dal negativo dell'altro sub) e li attacchi al secondo sub...
Reputazione:
0
troppo bello questo forum,grazie di tutto.