Discussioni: 7
Reputazione:
0
sera ho montato un autoradio della magestik e poi un amplificatore dietro a baule per le casse dietro due casse da 350 watt l'una le due casse davanti non sono amplificate il mio problema e questo ho fatto controllare l'impianto ad un elettrauto mi ha detto che ho collegato tutto bene ma il suono non mi piace non riesco a regolarlo ampli dietro si puo regolare ma come faccio il tutto bene???spero di essermi fatto capire grazie
Discussioni: 36
Reputazione:
69
la sorgente in partenza(e da qui che parte il segnale)...la majestic non è un granchè.
gli altoparlanti anteriori quali sono ,li hai collegati con l'amply interno della majestic...che si e no ti eroga 10w x 2 .
l'amply quale ???
le casse quali sono ? come sono...sub in cassa chiusa o reflex? oppure woofer...medi...tweeter.... op. coassiali...a pannello ???
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 72
Reputazione:
14
E soprattutto qualche virgola e punto per capire meglio la situazione non guasta. Anche qualche accento non starebbe male.
A questo punto dicci di piu.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
1
l'ampli dovrebbe avere una "vite" per regolare la sensibilità,
ha il bassbost?
altro nn saprei se puoi fare...
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250
Reputazione:
0
grazie a tutti per l'aiuto io non so le marche e le frequesnze e tutti quei nomi che dite vi posso dire che io l'ho regolato con volume autoradio quasi a 15 e ho aumentato il volume almeno penso dietro all'ampli la macchina si sente da lontano ma non e la resa che voglio io
Discussioni: 44
Reputazione:
21
Bhe parli di resa ovvero di qualità suppongo! Con un majestic vuoi avere qualità? Prova a mettere una jvc entry level o una pioneer sempre entry level e vedi come ti cambia la qualità. Purtroppo con una majestic non sarai mai soddisfatto a prescindere poi dall'ampli che hai.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300