Discussioni: 120
|
mark3004 ha scritto:
Propongo il ban di almeno 30gg per Max... non puoi farci sentire solo l'odore di certe cose e di conseguenza soffrire... [:142] oppure in alternativa al ban una fornitura completa di un 3 vie supremo a tutto il forum... [:262]
|
..ban, ban... [
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
ma.. insomma, che si deve fare? se non faccio le recensioni, piangete... se le faccio, soffrite... ma siete incontentabili!
[
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
]
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
luisa ha scritto:
chiedo scusa per il ritardo! beh che dire..il mio problema è appunto la gamma medio bassa..sabato ho fatto sentire il mio impianto a 2 installatori ed entrambi mi hanno detto che non ho bassi!! le portiere sono trattate con un materiale simile al dynamat extreme e riempite a vernice antirombo e la differenza si fa sentire però non mi soddisfa lo stesso..allora ho sostituito i miei woofer della res con i woofer hertz ml1600 quelli nuovi..mi avevano proposto 2 serie..quelli grigi (mi ha detto che erano di qualità inferiore) e quelli neri (mi ha detto di qualità superiore) li ho anche sentiti..ero in scelta tra focal serie k oppure audison voce oppure questi e alla fine ho scelto questi..mi ha fatto anche un prezzo ben al di sotto del listino! nuovi 270 euro!!
la situazione è migliorata in modo incredibile ma i bassi mi deludono ancora..cosa faccio??
la gamma medio alta invece è davvero eccezionale dal mio punto di vista..
un altro problema..ora quando freno sento rumore nei woofer..sento quel fischio che sembra che le casse frenano insieme a me..come mai? eppure la massa non l'ho taccata..
|
Fermorestando l'installazione e insonorizzazione... hai una gamma medioalta ottima perchè hai un pg ms275 sul fronte... e per lo stesso motivo a mio avviso hai un basso moscietto... nessuno ti ha fatto notare questo? Inoltre non pretenderai certo di sentire un basso da sub in portiera, questo tienilo a mente...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 46
Reputazione:
0
eh già...quoto in pieno... qualunque wf metterai se non gli dai una buona dose di watt buoni non renderanno mai a dovere, come ti hanno già consigliato lascia pg sui tw e metti qualcosa di più grintoso ai soli wf.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Gli HV16 fanno tutti parte della linea thesis audison, forse ti riferisci alla serie THK. Comunque l'ho avuto (l' HV16 non THK) proprio sugli ml1600, un eccellente amplificatore, per i wf in generale, sugli ml che sono di qualità poi sentirai una netta differenza. Se poi riesci a biamplificare e lasciare il 275 sui tw e dedicare ai wf solo l'HV allora fai una gran cosa.[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 70
Reputazione:
11
per caso hai toccato gli RCA a me e' capitato nel cambiare un ampli non so come ma senza accorgermene gli RCA toccavano leggermente sul cavo di alimentazione del ampli
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Discussioni: 102
Reputazione:
4