14-10-2012, 17:17
Salve,
premetto che e' il mio primo impianto e come tale prima di fare cose avventate mi sono informato tramite internet....tramite libri che ho acquistato...e qualcuno piu esperto di me nel settore....
ma nonostante cio la mia auto presenta...
-bump alle casse allo spegnimento (solo sul woofer ant sinistro le altre nulla)
-fischio dalle candele (piu accelleri piu fischia)
-rumore di fondo captato dall'alternatore (noto tramite voltometro che piu carica la batteria piu sale di voltaggio piu fa rumore)
-rumore di fondo delle luci (auto spenta se non spengo le luci dell'interno auto e di posizione esterne l'impianto fa rumore)
sembra un disastro....
io ho cercato di fare tutto cio che il buon senso dice....
-cavo 0 awg sia per massa che per + per circa 200A di ampli
-massa presa direttamente su carrozzeria sverniciata a circa 30-40cm sempre con cavo 0 awg
-RCA doppia schermatura
-cavi alimentazione passano sullo sportello sinistro....cavi RCA sul tunnel centrale....
a sto punto di meglio non so cosa fare....
help me!
premetto che e' il mio primo impianto e come tale prima di fare cose avventate mi sono informato tramite internet....tramite libri che ho acquistato...e qualcuno piu esperto di me nel settore....
ma nonostante cio la mia auto presenta...
-bump alle casse allo spegnimento (solo sul woofer ant sinistro le altre nulla)
-fischio dalle candele (piu accelleri piu fischia)
-rumore di fondo captato dall'alternatore (noto tramite voltometro che piu carica la batteria piu sale di voltaggio piu fa rumore)
-rumore di fondo delle luci (auto spenta se non spengo le luci dell'interno auto e di posizione esterne l'impianto fa rumore)
sembra un disastro....
io ho cercato di fare tutto cio che il buon senso dice....
-cavo 0 awg sia per massa che per + per circa 200A di ampli
-massa presa direttamente su carrozzeria sverniciata a circa 30-40cm sempre con cavo 0 awg
-RCA doppia schermatura
-cavi alimentazione passano sullo sportello sinistro....cavi RCA sul tunnel centrale....
a sto punto di meglio non so cosa fare....
help me!