Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino Peugeot 307
#31
Ciao ,

allora per il fronte anteriore con quella cifra ci compri ottimi ampli old school.

Per il sub contatta Maxtarget che ha i monacor , e ha anche i cavi e ha sempre degli ottimi ampli old school.


Rispondi

#32
Loris874 ha scritto:

Ciao allora ho letto il 3d il mio consiglio è
FA kit hertz esk160 pilotato dal pioneer gm il 60*2 sono piu che sufficienti
SUB come ti è stato consigliato un monacor e come ampli l heartquake(vedi mercatino)sono un ottima accopiata!Nel Budget rientri tranquillamente!
Piuttosto metti in preventivo una bella spesa per tutti i cavi! e in futuro cambia il fa!

pensa prima ad investire su una buona alimentazione poi fai come ti è stato detto tenendo il pioner sul fa poi quando avrai soldi ti comprerai un buon ampli anche per il fa
Rispondi

#33
Ciao ,

per i cavi senti sempre MAX che ha gli axiomedia che hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.....sono migliori di cavi di altre marche ben piu' note.
Per i cavi dei tw ti consiglio di utilizzare del cavo cat lan che ti assicuro rende in maniera ottimale e costa pochissimo.
Per i cavi dei midwoofer utilizza del monacor da 2,5 mmq che e' ottimo.
Lo trovi sempre da MAX.
Per l'ampli del fronte anteriore torno a ripetere mi guarderei in giro e comprerei qualcosa di piu' qualitativo.
Rispondi

#34
Ciao a tutti..eccomi di ritorno...per aggiornarvi ho aattaccato il pioneer al fronte e diciamo che gia è migliorato, FP tlk500 mosso dalla sorgente e ho messo lES250 in cassa reflex da 30 litri circa...che ampli uso per muovere il sub...?resto come detto prima sul monacor....ma qale...?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino su uno fire gambo 56 9.057 25-05-2021, 22:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio impiantino foska 26 5.228 25-05-2021, 16:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
12 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.