Discussioni: 26
Reputazione:
0
Salve ragazzi vorrei sapere dove acquistare il fliss perchè nella mia zona nessuno lo conosce...Usando il pile mi rimangono tutti fronzoli perciò me l hanno sconsigliato..La mia intenzione è quella di realizzare delle tasche per la mia fiat seiecento..
Grazie.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
cia prova sul web dovresti riuscire a trovare qualcosa!!cmq io ho provato il pyle e mi sono trovato bene e oltre tutto costa molto meno vedi tu
Discussioni: 2
Reputazione:
0
si si va benissimo costa molto molto meno ed è pratcamente la stessa cosa io mi sono trovato bene quasi meglio del fliss!!prova io l'ho pagato 15 euro mt quadro prova mal ke vad poi prendi il fliss
Discussioni: 15
Reputazione:
1
salve ragazzi, si può ottenere un buon risultato anche con il pile,l'importante è dargli diverse mani di resina oltre alla prima che deve essere la più grassa perche il fliss o pile è bastado e non si impregna a dovere .
Cmq sia il pile o il fliss dopo l'essiccazione devono essere sempre stuccati e carteggiati perche risulta sempre una superficie irregolare.
Ps.chiedi a maxtarget perche ha degli ottimi prezzi per qnt riguarda il fliss.
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
Discussioni: 120
l'ho già detto altrove; il pile per uso abbigliamento va benissimo, a condizione che sia VERO pile, ottenuto con la tessitura particolare del poliestere che conferisce leggerezza e volume alle fibre. i "simil-pile" per lo più cinesi o di mercati economici, sono più pesanti e meno igroscopici; quelli vanno evitati assolutamente.
soprattutto in estate, se usate resina poliestere che è abbastanza densa, la prima mano al contrario dev'essere molto liquida, per penetrare fino in fondo e non catalizzare prima del tempo; quindi occhio al dosaggio dell'induritore, e diluite con un 5-10% la poliestere con un solvente organico (ottimo l'acetone puro, si trova in qualsiasi colorificio e costa una miseria).
Discussioni: 15
Reputazione:
1
max ,tu consigli più resina poliestere o epossidica,qual'è secondo te la migliore?
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
Discussioni: 120
l'epossidica. però costa di gran lunga di più.