Discussioni: 11
Reputazione:
0
ciao ragazzi...ho un ampli 4 canali...lo voluto provare dopo un po ke nn lo usavo,e ci ho attaccato un sub del cavolo,l'unica cosa ke avevo a casa per provarlo..lo attaccato prima ad una canale e ok,secondo canale ok..poi channel B...entrambi i canali si sentono bassi...ma xke??ho provato in varie configurazoni,ma sempre uguali...
xke fa cosi???me lo sapete dire?se sono bruciati proprio nn si sentono vero??
grazieee
Discussioni: 61
Reputazione:
0
hai controllato che non ci sia il crossover inserito su una delle due coppie di canali?sempre che ce l'abbia..[?]
Reputazione:
0
è un srx 4 audison!ma ho provato a mettere sia su full ke su hi!!ma è lo stesso..girando il trimmer del volume sull'ampli il volume si alza,ma non come sui 2 canali A!!
Reputazione:
0
il Vca ke è???è un selettore ON OFF ma ke serve?
Reputazione:
0
ma quale puo essere il mio problema?xke si sentono bassissimi??
Reputazione:
0
chiudete pure!!sono scemo io...era il Vca!!!sorry!!
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Ovviamente se il controllo remoto è abilitato non avendo collegato il potenziometro il gain sarà sempre al minimo..ecco perchè li sentivi bassi..è successa anke a me la stessa cosa con lo steg
Reputazione:
0
grazie anke a te!!!devo venderlo questo ampli e lo riprovato per sicurezza...mi era preso un colpo..ho detto nn è possibile è sempre stato in camera con uno straccio sopra...impossibile si sia bruciato!!!grazie a tutti!!!ottimo come sempre!!!!