Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova polo 2010
salve a tutti vorrei chidervi alcune cose sulla nuova polo inanzitutto vorrei sapere isolare acusticamente le portiere e a quale scopo poi vorrei modificare l'impainto di serie dell auto possego un kit dell'herz a 2 vie da 165 che dite potrebbe andare bene accetto ulteriori consigli vi ringrazio in anticipo
Rispondi

Dicci il nome dei componenti. Lo trovi scritto sul magnete [Wink]
Rispondi

il kit dovrebbe essere esk 165l da 200w
Rispondi

Probabilmente sono migliori di quelli di serie, anche se restano comunque componenti economici.

Pero', curandone intstallazione e messa appunto, puoi ottenere qualcosa di decente.

Li amplificherai con la sorgente?
Rispondi

non lo so per ora penso di si vorrei mettere qualcosa sul fronte che abbia piu qualita e magari un po piu potenti di uelle di serie senza spendere molto cosa mi potete consigliare
Rispondi

Beh, dove sono installati i componenti?

Poi, intendi amplificare?

Eventuale budget?

Altra cosa, puoi cominciare ad insonorizzare gli sportelli.
Ci sono discussioni che piegano come e perchè sul forum e su tutto il web.

Cerca e leggi
Rispondi

be non saprei se amplificare dipende ds cio che trovo e quano spenderei al massimo potrei spendere un 500 e ho un sub mi conviene usare 2 ampli separati nel caso
Rispondi

Si, se metti un sub usa un altro ampli.

Potresti prendere un buon 4 canali per l'anteriore ed un due canali o un monofonico per il sub.

500€ tutto? Cioè, ampli+sub+insonorizzazione???
Rispondi

il sub ce l'ho
Rispondi

Facciamo cosi': comincia a insonorizzare per bene le portiere. In giro su internet e sul forum trovi moooolte discussioni su come fare.

Chiedi a Max per il materiale. Magari fatti spiegare un po' come fare.

Poi, guarda anche come montare il woofer per bene. Dovresti mettere un anello di legno avvitato alla lamiera porta in modo ermetico e avvitarci sopra il woofer, in modo che sfiati solo in porta e non nel pannello porta.

Dovrai fare un cablaggio nuovo, comprendente cavi altoparlanti, alimentazione, rca e remote.

Tra cavi e materiale per insonorizzazione spenderai un 150€ circa.

Con 350€, lasciando la sorgente che hai e usando il kit Hertz ed il sub che possiedi potrai prendere due amplificatorini usati.

350€ per 2 ampli non sono tanti ma si trova buoni oggetti [Wink]
Rispondi