Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio audiosystem può pilotare un ciare?
#31
Io per prendermi lo zapco ho aspettato 3 mesi.. e 2 mesi x il DB audio.. ne e valsa la pena aspettare

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#32
(05-09-2012, 07:42 )alessandro144 Ha scritto:
(05-09-2012, 03:09 )Skyline89 Ha scritto: Il mio consiglio è di non aver fretta.. aspetta ad avere un budget decente, cosi compri una sola volta.

Quoto!!!

La fretta è cattiva consigliera.. (esperienza) Shy
un sub macrom da 12" da 300w rms a 30 euro potrebbe andare?è pari al nuovo..
Rispondi

#33
non posso che quotare.

il ragionamento, che spesso invito a fare ai neofiti è il seguente.

1: comprate da sconosciuti.

è verissimo cha anche qui sul forum, a parte quelli che sono già stati miei clienti, o ci siamo conosciuti ai raduni, per gli altri sono anche io uno socnosciuto; ma con la sostanziale differenza che qui dentro, tutti abbiamo un nome, un volto, un indirizzo, un telefono noto a d altri utenti, quindi siamo/siete sempre rintracciabili.

2: comprate una foto.

per quanto buone possano sembrare le condizioni, una foto non potrà mai assicurarti che l'ggetto sia realmente funzionante, che lo sia al100%, che nn sia stato maltrattato, non tanto meccanicamente-esteticamente, ma (cosa fondamentale) elettricamente.

anche qui, comprate una foto... ma dietro alla foto ci sono esperienze, conoscenze, background ( i feed di questo forum sono certamente più attendibili e indicativi rispetto ai feddback dei siti d'aste, per esempio,, dove è facile aumentarli.. e comprarli; qui sei stimato perchè sei serio, perchè nel tempo hai mostrato onestà, cometenza, cortesai, disponibilità anche dopo l'avvenuta vendita), che diminuiscono notevolmente il rischio di comprare..appunto, una foto e basta.

3: comprate un prezzo.

spesso, con budget risicati, si va alla ricerca dell'affarone.
siete sicuri che l'affarone.. lo state facendo voi, e non chi vende?

non abbiate mai fretta di spendere poco; troppe volte esso equivale a spendere male, e spendere poi di più.

infine solo una considerazione spicciola: sul nuovo, ormai si trovano buoni sub senza spendere follie. si tratta di dover investire pochi euro in più, ma con la sicurezza di comprare un prodotto intonso.
Rispondi

#34
Guarda il mio sub per esempio, ero indeciso avevo un budget striminzito; se non erro avevo 100€ non di più... ho aspettato 2 mesi, ho fatto altri 100/150€ e mi sono preso un sub con le OO (x i miei standard) da 2.000rms...

Aspetta, arriva a 150/200€ e prenditi un sub decente. E sopratutto nuovo, a meno che non lo acquisti qui, che è gente fidata che sa come trattare i componenti!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#35
(05-09-2012, 22:42 )Skyline89 Ha scritto: Guarda il mio sub per esempio, ero indeciso avevo un budget striminzito; se non erro avevo 100€ non di più... ho aspettato 2 mesi, ho fatto altri 100/150€ e mi sono preso un sub con le OO (x i miei standard) da 2.000rms...

Aspetta, arriva a 150/200€ e prenditi un sub decente. E sopratutto nuovo, a meno che non lo acquisti qui, che è gente fidata che sa come trattare i componenti!

ma in ogni caso avete mai sentito parlare di subwoofer della macrom?come sono?
Rispondi

#36
Si li ho sentiti.. sinceramente non mi son fatto un opinione avendolo sentito una sola volta.. torniamo sempre allo stesso problema. Dipende tutto da cosa lo amplifichi

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#37
(06-09-2012, 20:39 )Skyline89 Ha scritto: Si li ho sentiti.. sinceramente non mi son fatto un opinione avendolo sentito una sola volta.. torniamo sempre allo stesso problema. Dipende tutto da cosa lo amplifichi
ma per quel poco che l'hai sentito come ti sembrava?
e un Subwoofer Power Acoustik PW1-12L 32cm 350 Watt a 50 euro spedito come lo vedete?parlo di nuovo...
Rispondi

#38
Non posso darti una risposta da superpartes.. nel senso che avendo fatto orecchio al mio, i restanti impianti delle mie vicinanze da poca potenza, fanno tutti pena. X me! Posso dire discreto niente di speciale.. poi si sa, con un box decente si fanno i miracoli!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#39
(06-09-2012, 23:49 )maxgen Ha scritto:
(06-09-2012, 20:39 )Skyline89 Ha scritto: Si li ho sentiti.. sinceramente non mi son fatto un opinione avendolo sentito una sola volta.. torniamo sempre allo stesso problema. Dipende tutto da cosa lo amplifichi
ma per quel poco che l'hai sentito come ti sembrava?
e un Subwoofer Power Acoustik PW1-12L 32cm 350 Watt a 50 euro spedito come lo vedete?parlo di nuovo...

La tua intenzione è mantenere il box che hai già..?

oppure hai gli strumenti per fabbricartene uno personalizzo. Smile
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#40
(07-09-2012, 04:43 )alessandro144 Ha scritto:
(06-09-2012, 23:49 )maxgen Ha scritto:
(06-09-2012, 20:39 )Skyline89 Ha scritto: Si li ho sentiti.. sinceramente non mi son fatto un opinione avendolo sentito una sola volta.. torniamo sempre allo stesso problema. Dipende tutto da cosa lo amplifichi
ma per quel poco che l'hai sentito come ti sembrava?
e un Subwoofer Power Acoustik PW1-12L 32cm 350 Watt a 50 euro spedito come lo vedete?parlo di nuovo...

La tua intenzione è mantenere il box che hai già..?

oppure hai gli strumenti per fabbricartene uno personalizzo. Smile
diciamo andando vedendo..provarlo prima nel box che mi ritrovo e poi se non sono soddisfatto crearne uno più adatto...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 23.867 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS
  audiosystem f2500 su fronte? sweet_boyxx 6 3.106 26-05-2021, 08:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pilotare 8 CM200 francesca87 18 3.406 26-05-2021, 06:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RISOLTO]audison lrx4300, ciare ct250 e cm510 m_clayton 3 1.188 25-05-2021, 21:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.