13-05-2013, 05:36
Salve ragazzi è da tanto che avrei a piacere ad acquistare un piccolo impiantino, ho provato a guardare su e giu per il forum ma non sono riuscito a soddisfare le mie domande.
Il progetto in mente era un amplificatore con due casse e lettore cd.
Qualcosa da comprare a pezzi, qualcosa di qualita', non quei kit tutto in uno. Pero' poi avrei piacere a vederci qualche film, quindi sono iniziate le domande. Non mi interessa l'impianto 5.1, ma mi basta avere 4 casse, due anteriori e due posteriorie.
Ho una stanza da 20mq quindi basta veramente poco.
Il mio budget è sulle 1000€, anche se comprero' tutto su su.
Mi va benissimo le cose usate, anzi, meglio, i vecchi cavalli non falliscono mai e poi si risparmia (L'amplificatore di macchina ha 20anni) .
Sto cercando un suono caldo e non importa tanto le basse che fanno vibrare i vetri ma anzi, un basso preciso, come una grancassa.
Ascolto molto Hard rock, rock, jazz, folk, pianoforte.
Di nuovo ho visto l'onkyo sr313
Grazie in anticipo
Il progetto in mente era un amplificatore con due casse e lettore cd.
Qualcosa da comprare a pezzi, qualcosa di qualita', non quei kit tutto in uno. Pero' poi avrei piacere a vederci qualche film, quindi sono iniziate le domande. Non mi interessa l'impianto 5.1, ma mi basta avere 4 casse, due anteriori e due posteriorie.
Ho una stanza da 20mq quindi basta veramente poco.
Il mio budget è sulle 1000€, anche se comprero' tutto su su.
Mi va benissimo le cose usate, anzi, meglio, i vecchi cavalli non falliscono mai e poi si risparmia (L'amplificatore di macchina ha 20anni) .
Sto cercando un suono caldo e non importa tanto le basse che fanno vibrare i vetri ma anzi, un basso preciso, come una grancassa.
Ascolto molto Hard rock, rock, jazz, folk, pianoforte.
Di nuovo ho visto l'onkyo sr313
Grazie in anticipo