Discussioni: 33
Reputazione:
30
metti una foto dei pannello comandi che ti spiego tutto
Discussioni: 11
Reputazione:
0
A pagina uno ho messo un link alla foto penso vada bene
Reputazione:
30
Perfetto. Allora la riga di potenziometri di sopra regola ch1 e 2. Quella sotto 3 e 4. Se collegassi un sub e la sorgente ha una sola uscita rca, prendi un cavetto rca rca stereo e colleghi il preout all'input dei canali 3 e 4. C'è uno switch da mettere nella pos 3. Lo switch della prima riga lo metti in hp per attivare il passa alto, quello di sotto in lp per attivare il passa basso per il sub. Bass eq lo tieni a 0 in tutti e due. Infine nella riga sopra regoli il taglio del passa alto e nella riga di sotto del passa basso a tuo piacimento, per come si sente meglio. I tagli prova che consiglio sono da 80 hz su entrambi gli ampli. Il sub lo colleghi a ponte perchè deve avere più potenza rispetto al fronte, quindi colleghi i due cavi del sub agli estremi della morsettiera del canale 3 e 4. Penso che ti ho detto tutto
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Quindi in filter nella riga superiore metto in entrambi 80Hz? Anche nel LP?
Nella riga sotto anche qui HP 80Hz e LP...?
Il sub non ho capito come collegarlo cioè dal mio stereo arriva solo un pre out che collegherò dove? Il fatto di mettere il sub a ponte è chiarissimo
Reputazione:
30
25-02-2014, 03:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014, 03:49 da mazzolo130.)
Per far funzionare i canali 3 e 4 devi prendere output rca, dove manca l'anelletto per intenderci, e collegarlo all'input del 3 e 4. Il segnale lo può prendere tranquillamente così. Per quanto riguarda il cross over in base a dove metti lo switch attivi il rispettivo potenziometro. Quindi se nel canale 1 e 2 attivi hpf, funzionerà solo il potenziometro con su scritto hpf.
P.s. in questo caso anche se manca un anelletto sul rca non succede niente. Forse ti fa un pó di gioco lo spinotto