Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio piccolo Impianto
certo!!!

il segnale che viaggia sulle rca è un segnale preamplificato quindi a basso volume... il segnale invece che va alle tue casse è amplificato dall'ar...

un consiglio se hai in budjet che te lo permette! cambia autoradio!
Rispondi

Grazie di tutto ragazzi, si infatti Forno appena posso la prima cosa che faccio è cambiare autoradio questa è provvisoria.
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da DragonITA</i>
<br />Grazie di tutto ragazzi, si infatti Forno appena posso la prima cosa che faccio è cambiare autoradio questa è provvisoria.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Saggia decisione.

e il prossimo step, sarà mettere quel fenner come zeppa per qualche tavolo con una gamba più corta...[Wink]
Rispondi

Raga ho fatto tutto, passo per passo, ma ho un problema.. collegato cavo alimentazione alla batteria+ massa al telaio il remote all'antenna e le due prese rca all'amnplificatore.. però non passa più audio nell'amplificatore nel senso che qualsiasi cosa ci collego casse o subwoofer non si sente non passa segnalee.. mentre l'ampli è acceso.. cosa strana però se stacco le prese rca dall'ampli si spegne che significa? aiutatemi grazie
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da DragonITA</i>
<br />Raga ho fatto tutto, passo per passo, ma ho un problema.. collegato cavo alimentazione alla batteria+ massa al telaio il remote all'antenna e le due prese rca all'amnplificatore.. però non passa più audio nell'amplificatore nel senso che qualsiasi cosa ci collego casse o subwoofer non si sente non passa segnalee.. mentre l'ampli è acceso.. cosa strana però se stacco le prese rca dall'ampli si spegne che significa? aiutatemi grazie

sifnifica che o l'ampli ha problemi, o la massa sul telaio non è presa bene, e l'ampli prende la massa dal polo freddo degli rca.

occhio perchè in questo modo si bruciano le piste di massa dentro il pre della radio.
Rispondi

[|)]ecco cosa è! grazie mille, ma se collego la massa al negativo della batteria? è lo stesso no?..
Rispondi

<br />[|)]ecco cosa è! grazie mille, ma se collego la massa al negativo della batteria? è lo stesso no?..

puoi farlo, certo.

usa cavi di sezione adeguata, però.

Rispondi

vado al negozio cosa gli devo dire.. un cavo di sezione?
Rispondi

<br />vado al negozio cosa gli devo dire.. un cavo di sezione?

almeno 12mmq.

sia per massa che per alimentazione.
Rispondi