Discussioni: 59
Reputazione:
0
Nn penso sia fattibile una cosa del genere...
L'i-pod lo puoi usare xkè la radio ha installato un software che gli permette di interfacciarsi ... Ma nn penso che si possa mettere un hard-disk...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
a questo punto nn ti merita prendere il tuo hard disk collegarlo al computer o portatile e mandargli la musica tramite media player o altri software???
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Ps... Maledetto quello che ha messo per la prima volta gli Mp3 sulle ar... Che sia maledetto....
Intanto grazie per le risposte.....
Ad avercela con gli Mp3 sono in tanti.
Prova a domandarlo a quelli delle case discografiche !!!!
Comunque mi sono guardato in giro e ho trovato una soluzione.
In vendita ci sono degli Hard Disk MediaPlayer con all' interno un HDD anche fino a 750 Gb, dove archiviare musica, film, foto ..... e si piò collegare direttamente allo stereo e alla Tv.
Alcuni hanno il telecomando e anche un piccolo schermo dove leggere i dati per programmare ciò da vedere.
Cosi non serve avere il Pc acceso vicino allo stereo.
Basta avere soldi da spendere !!
Ciao
Discussioni: 76
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Ps... Maledetto quello che ha messo per la prima volta gli Mp3 sulle ar... Che sia maledetto....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vedo che non sono da solo a imprecare la stessa maledizione..ho anche io il rigetto verso i formati audio compressi..blaaaaaaahh..li odio..[V][V]