Discussioni: 15
Reputazione:
0
il picco sta 58hz ma la lunghezza del tubo deve rimanere 18 o lo devo aumentare o diminuire e di quanti centrimetri
Discussioni: 148
Reputazione:
83
accorcia 1 cm alla volta, sulla 206 il picco lo devi avere a 60hz.
Reputazione:
0
grazie poi ti farò sapere
Reputazione:
0
salve allora o accorcciato il tubo da 18 cm. a 15 cm. più le flance il tutto stà a 31 cm ma quanto alzo al massimo mi trema tutta l'amacchina e non butta più il vento che buttava prima ma sembra che si stiano smondanto tutti i pezzi e non sò se i db e la frequenza sono saliti o diminuiti dato che prima a 58hz non tremava ma avevo un bassone molto secco e più vento non posso misurare perchè non ciò nesun atrezzo cosa mi consigli? ti ringrazio .
Reputazione:
0
si ma volevo sapere se cosi mi si è alzata la frequenza e i db o sono scesi? e se con le misure dell' areoport sto bene.
grazie.
Reputazione:
83
non sono un term lab, te l' ho gia detto.
accorciando il tubo, l'accordo è salito, almeno sulla carta.
se il picco massimo spl si è spostato in alto, va verificato.
Reputazione:
0
salve sono finalmente riuscito ad accordare la frequenza dei sub e li hò finalmente venduti grazie ai tuoi consigli .ora avrei bisogno di altri consigli perchè o aquistato un sub pioneer TS-W3001D4 da 12 da un amico e vorrei sapere in quanti litri deve suonare per spl e l'airport di quando deve essere la lunghezza e la larghezza e se possibile dirmi le misure della cassa dato che la devo costruire sempre per la peugeot 206 tre porte a dimenticavo non ciò la scheda tecnica so soltanto che è 3000watt. max. 1000watt. rms e 92db. grazie.
Reputazione:
83
qua, chiudo, ti serve per farlo andare in prova spl 3 sec. o per suonare?
se ti serve SOLO per la prova spl, apri un topic con i parametri del cono (se non li hai ti dico gia che non facciamo niente) in questa sezione.
se ti serve per SUONARE, apri un topic in SUBWOOFER.
qua, chiudo.