Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio cavi altoparlanti 206
ciao devo far passare i cavi altoparlanti sulla mia 206....per la portiera sinistra no problem ma per la portiera destra ho il cassettino porta oggetti che mi rompe le palle e non riesco a trovare il buco che collega con la portiera......cosa devo fare??????....vado di flessibile?????[}Smile]
Rispondi

ciao;..abbiamo la stessa macchina..io ho imprecato non poco; ma con pò di pazienza riesci a farli passare dal connettore originale. Prova a far passare un sondino dalla porta verso l'interno dell'auto.
Ci si perde un pò tempo..ma eviti di forare.
Rispondi

ok vedrò un pò il da farsi al momento
Rispondi

sapete si i battitacco della 206 vengono su?! o meglio x far passare il cavo di linea principale e gli rca dove gli avete fatti passare?! grazie mille boyz!![}Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

ciao;
basta smontare le guarnizioni delle porte..si solevano semplicemente e sotto ci trovi i fermi per staccare la moquette. Li' ci trovi già dei cavi originali che arrivano fino al baule..è molto semplice..in pratica hai la strada già bella e pronta.
Nella 206 credo che il modo migliore sia: alimentazione lato guida; rca lato passeggero mentre i cavi degli altoparlanti li ho fatti passare centrali;(prima sotto sedile e moquette e poi nascosti sotto la plastica del tunnel centrale) per mettere poi i filtri sotto il portaoggetti lato passeggero.
Rispondi

quindi le "guarnizioni"che ci sono dopo la moquette e prima della porta sono a incastro?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

si esattamente, basta sfilare la moquette, con attenzione.

[|)]

Rispondi