05-04-2010, 01:42
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />dipenda da che torri, da che tipo di basso che vuoi.......insomma...il subwoofer cmq penso che serva in ogni caso....per le ultrabasse.....poi dipende....io ho sentito delle torri mi pare o indiana line o q acoustic....non ricordo che davano un basso pulitissimo e davvero profondo....per la MUSICA non serviva il sub secondo me....
ma se devi vedere film...necessariamente penso ch il sub serva....per gli effetti speciali....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quoto la risposta di sweet
<br />dipenda da che torri, da che tipo di basso che vuoi.......insomma...il subwoofer cmq penso che serva in ogni caso....per le ultrabasse.....poi dipende....io ho sentito delle torri mi pare o indiana line o q acoustic....non ricordo che davano un basso pulitissimo e davvero profondo....per la MUSICA non serviva il sub secondo me....
ma se devi vedere film...necessariamente penso ch il sub serva....per gli effetti speciali....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quoto la risposta di sweet
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000