13-07-2010, 07:51
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<br />se cosi' fosse e il problema risiede nelle piste di massa, te la caverai con una spesa molto limitata, naturalmente tutto sta nel trovare un tecnico che non voglia fregarti a tutti i costi, altrimenti il gioco non vale la candela e se è quasi impercettibile puoi lasciare tutto com'è
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ho provato con il tester a vedere se il - degli rca è a massa ma non c'è continuità. Quando si erano bruciate quelle della p88 c'era continuità. Non so se questo è un buon metodo per vedere se è danneggiato. Voi sapete come fare? Per il tecnico non ne conosco nessuno nella mia zona...
<br />se cosi' fosse e il problema risiede nelle piste di massa, te la caverai con una spesa molto limitata, naturalmente tutto sta nel trovare un tecnico che non voglia fregarti a tutti i costi, altrimenti il gioco non vale la candela e se è quasi impercettibile puoi lasciare tutto com'è
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ho provato con il tester a vedere se il - degli rca è a massa ma non c'è continuità. Quando si erano bruciate quelle della p88 c'era continuità. Non so se questo è un buon metodo per vedere se è danneggiato. Voi sapete come fare? Per il tecnico non ne conosco nessuno nella mia zona...