Discussioni: 68
Reputazione:
1
quindi 50 litri, con reflex di diametro 12 lungo?? Dopo di che volevo fare una cassa con il cono dell'hammer che rimanesse sopra come è la misura della cassa, come faccio a calcolarla?? grazie ragazzi.
Discussioni: 120
io lavoro con la strumentazione, mna l'orecchio è importante.
chi non ha strumenti, può/deve affidarsi al solo orecchio.
ecco perchè ho suggerito un tubo economico, e da poter tagliare senza patemi. solo così, troverà il giusto accordo; fermo restando che un punto di partenza lo deve avere per iniziare a lavorarci; il miglio compromesso (e sottolineo: compromesso...) è partire da un box da circa 50lt, dato il trasduttore in questione.
purtroppo è abbastanza fuorviante fornire litraggi e misure di condotti assolutistici, dato che qualsiasi simulatore non può tenere conto dell'interazione con l'abitacolo di una vettura rispetto un'altra.
se avete avuto modo di provare un sub in box già accordato, fatto su una determinata auto, poi preso e spostato su di un'auto diversa, sapete bene che la sua risposta non sarà uguale.
Reputazione:
1
Qualcuno ha l'hammer in reflex su una golf v???
Reputazione:
1
ragazzi allora mi consigliate 50 litri e che tipo di flangia per il reflex?? Grazie
Discussioni: 186
Reputazione:
2
mi sa ke sto sub suona meglio in chiusa
simil-aeroport va bene.
tubo da 80mm diametro, lunghezza circa 30cm.
Reputazione:
1
provo a mettere una flangia phonocar da 90mm con 2 lunghezze e poi provo con entrambe le lunghezze, per trovare l'accordo in hz come devo fare??
variando la lunghezza del tubo.