Discussioni: 9
Reputazione:
8
La colla aiuta non poco nel farla aderire, tirala e dentro incollala dopo averla tagliata a strisce per non fare grinze fuori.
Ti sconsiglio il due pezzi per una questione estetica!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
(10-02-2011, 07:57 )Madness Ha scritto: La colla aiuta non poco nel farla aderire, tirala e dentro incollala dopo averla tagliata a strisce per non fare grinze fuori.
Ti sconsiglio il due pezzi per una questione estetica!
"dentro" ti riferisci all'alloggiamento tweeter? Il problema non è lì, ma lateralmente proprio ad altezza tw... e se invece del 2 pezzi faccio una cucitura? Così esteticamente non dovrebbe venire malaccio, è vero che deve venire decente, ma parliamo di un montante di una macchina che costa meno delle mie elettroniche messe insieme...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 9
Reputazione:
8
Una cucitura secondo me per venire bene deve essere fatta a macchina e su tutto il montante, se non sei pratico o non hai la macchina te la sconsiglio.
Si il risvolto intendo dentro, comunque inizia a stendere dalle parti più difficili e se la tiri bene secondo me non hai problemi. Ho visto lavori molto più contorti venuti bene!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
prima prova a montare il montante e vedere se ci sta ancora... xkè cmq la pelle ha un suo spessore e potrebbe dare fastidio e agganciarsi male!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Oggi ho fatto!!! Mentre stavo in garage l'occhio è caduto su un pò di moquette avanzata...
ho fatto i montanti con la moquette!!!
Come prima volta non sono venuti affatto male, anzi, appena posso metto le foto.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???