02-11-2006, 12:24
salve a tutti avrei bisongno di una piccola mano per un chiarimento io dispongo di un crossover elettronico a 4 uscite sezione rear 1 sub e 1 gamma completa , sezione front 1 high e 1 mid sulla regolazioni front mid posso selezionare Hi-pass da 140/100/70 e flat Low-pass [/b] flat 5k/3.5k/2.4k
e sulla high front hi pass 7k/5k/3.5k/2.4k
se io esco con le inpostazioni Flat per i mid front significa uscire in banda completa?
poiche vorrei inserire un crossover passivo a 3 vie dopo l'uscita per poterci attaccare una sezione a tre vie , wofer /medio bassi / e twetter per l'anteriore altrimenti mi tocca ricomprare un'altro ampli .
ps uscite crossover elettronico post : 1 sub x 1 ampli
2 medio alti e 2 twetter crossoverati passivi sull'uscita fullrange con 1 ampli .
uscite front crossover elettronico 1 ampli se posso usare la gamma completa e ridistribuire con un croosover passivo dopo l'uscita .,
un po incasinato am spero capiate la spiegazione.
grazie
gordon99
e sulla high front hi pass 7k/5k/3.5k/2.4k
se io esco con le inpostazioni Flat per i mid front significa uscire in banda completa?
poiche vorrei inserire un crossover passivo a 3 vie dopo l'uscita per poterci attaccare una sezione a tre vie , wofer /medio bassi / e twetter per l'anteriore altrimenti mi tocca ricomprare un'altro ampli .
ps uscite crossover elettronico post : 1 sub x 1 ampli
2 medio alti e 2 twetter crossoverati passivi sull'uscita fullrange con 1 ampli .
uscite front crossover elettronico 1 ampli se posso usare la gamma completa e ridistribuire con un croosover passivo dopo l'uscita .,
un po incasinato am spero capiate la spiegazione.
grazie
gordon99