Discussioni: 43
Reputazione:
6
L`idea di twingosound é a mio avviso la più giusta...e già che disponi di un altro ampli,ovvero l`rcf,mettilo per il posteriore...per la potenza dell`ampli hertz basta che lo regoli e il problema non si pone...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 11
Reputazione:
4
abbassi a zero il gain dell'ampli, mette la sorgente con il volume a 3/4 (da li in poi, la sorgente manda un segnale distorto, diciamo che il suono va in saturazione, quindi a 3/4 hai la massima qualità ottenibile al massimo volume possibile...
poi piano piano alzi il gain dell'ampli fino ad arrivare al punto che senti forte ma non distorto... così sei sicuro che fai suonare il kit il più possibile senza rompere niente...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Discussioni: 4
Reputazione:
0
(30-07-2013, 07:37 )mrhouse87 Ha scritto: http://www.hertzaudiovideo.com/file/pdf/...manual.pdf
La configurazione che ti è stata consigliata è quella a pagina 6, solo che tu dovrai collegare le due bobine del sub e non due sub. Per la regolazione,quello che dovrai regolare sono le due manopoline con scritto "level", sono i gain separati per le coppie di canali e che dovrai mettere uguale
Come fare te l'ha appena spiegato Twingosound87
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di un vostro aiuto, come sempre
mi ritrovo con l'RCCF fuori uso pertanto mi rimangono all'appello l'Hertz EP4X e il Ground zero GZIA2800HPX ma dovendo comandare 2 kit a 2 vie hertz e sub hertz ES 250D...... come posso collegare il tutto ?
avendo 5 canali disponibili ( 4 Hertz e 2 Ground zero) come posso collegare il tutto senza usare le uscite dell'autoradio?
l'unico sarebbe collegare in serie o in parallelo le bobine del sub hertz ma quale collegamento è il migliore ed in fine come collego il tutto?
Grazie in anticipo
La fortuna è un attimo, la vita è tutto il resto.