Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio su che amplificatori potrei mettere per il mio impianto con kit 3 vie hertz mpk 163.3 all anteriore ,kit 2vie hertz mpk 165.5 posteriore e un sub hertz mp300 d4.3 in cassa chiusa.adesso ho un hertz ml power 5 canali
Discussioni: 6
Reputazione:
16
ho dato un'occhiata hai tuoi "3D", di serie hai un 3 vie con medio in porta dietro la maniglia, il woofer sotto i piedi e tweeter a montante.
il canale centrale non lo hai più giusto?
tu lamenti della sorgente e adesso vorresti cambiare amplificatore, ma non dici cosa non ti soddisfa!?
hai utilizzato il Bit One per interfacciarti con la sorgente di serie giusto?
il sistema è tutto in passivo amplificato dal 5 canali?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Con tutto il rispetto, mi sembra proprio la soluzione meno corretta tra tutte le possibili.... Al limite potresti usarlo per posteriore e sub e prendi un ampli come si deve per il fronte, lì, dove serve veramente.
Il mio consiglio è vendi l hertz e prendi un 4 canali per fronte e retro, tipo un Mosconi One 130.4, avuto in prova e sono rimasto piacevolmente colpito.
Mentre per il sub guarderei sul mercato dell'usato, un bel rockford punch 200.2 potrebbe fare al caso tuo...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 8
20-09-2019, 22:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2019, 22:54 da mauxxx.)
concordo con quanto scritto sopra da bioss , un 4 canali per fronte e retro e uno separato per il sub. al limite puoi usare il tuo come 4 canali lasciando libero il canale del sub , e prenderne uno per il sub.