Discussioni: 14
Reputazione:
0
A quantoho capito dite che per sentire voci e strumenti i l kit tempo 6 è migliore del prf 165 della coral, meno evidentemente, del tec sq6.
Ho capito bene??
Discussioni: 148
Reputazione:
83
per l'ampli, va bene.
per i crossover, tagli in passivo con i crossover prefabbricati, per ora.
per il tempo 6", purtroppo mai ascoltato..[|)]
Reputazione:
0
un aultima cosa, l'ampli è lo steg k2.01 105watt rms x 2.
il kit tempo 6 è 120watt rms.
Può andare cmq bene l'amplificatore o dovrebbe essere più potente del kit.
grazie
Discussioni: 40
Reputazione:
0
L'amplificazione va più che bene, non devi stare a guardare le potenze su quel range così piccolo!
Piuttosto vorrei andare controcorrente e ritornare OT (perdonatemi): ho sentito di una persone della zone di Padova che con il kit PRF ha vinto diverse gare di SQ nel nord Italia! Questo x dire che l'installazione conta molto sul risultato finale, e che il PRF rimane in ogni caso un buon kit se tarato a dovere!
Tec SQ? Se hai intenzione di alzare il tuo budget si! Allora xchè non un bella coppia di Morel Dotech Ovation 6"? Io che li monto adoro il dettaglio e soprattutto la naturalezza del tweeter, sul cantato è un piacere!
Discussioni: 120
max garantisce una cosa:
che se installati bene, i componenti rendono al 100% del loro potenziale.
diversamente anche un tw Supremo o un Revelator, se messo a culo e filtrato peggio, renderà poco e male.
Reputazione:
0
ragazzi ma che intendete quando parlate di taratura???
ho capito che l'installazione va fatta considerando l'angolazione dell'altoparlante e quindi la direzionalità del suono, ma tarare l'altoparlante che significa??
grazie