Discussioni: 76
Reputazione:
2
la griglia si ma la cornice la lascerei senza colore cioè acciaio!
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ciao Luca!
intanto complimenti per il lavoro. Approfitto del tuo post per chiederti qualche chiarimento visto che anche io sto montanto delle casse nel cruscotto.
I tuoi woofer li hai "chiusi" dietro o li hai lasciati liberi? il cruscotto dell'alfa è abbastanza ermetico o ci passa parecchia aria dietro?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
sono stati chiusi dietro con lana di roccia a go go. Nel cruscotto non c'era tanto spazio. Infatti è stato necessario spostare il condotto di areazione. Ma su che macchina stai facendo il lavoro?
Il problema comunque non è stato tanto quello di trovare spazio sotto quanto ancorare stabilmente alla plancia l'altoparlante (vedi la questione della cornice in metallo di cui parlo su). Anche perchè la plancia a me non è dritta...il che ha reso tutto più complicato.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
sto lavorando su una jeep wrangler, ho aperto un thread in problemi riguardanti l'installazione. il mio problema è creare un qualcosa di smontabile facilmente con rollbar montato, cosa che è in antitesi con la chiusura dell'angolo in cui sto inserendo il medio. Vedrò comunque di inventarmi una soluzione! Intanto grazie!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
E' un post di 8 mesi fa....[|)][|)][|)]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???