Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino di biancho
ieri era giornata di stucco è!!!! ahhha alla fine sembra che tu abbia stuccato pure la maglietta!!!

bene bene! vedo che il lavoretto sta venendo sempre meglio!
Rispondi

Bel lavoro complimenti!!
Ma l'hai attaccato e? non ci dici come va?
Rispondi

ma hai posibilità d staccarlo dalal vettura o l'hai praticamente attaccato a vita al fianchetto?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

alors...premesso che è buttao li con un po di insonorizzante e basta, quindi va rivisto bene insonorizzazione e devo ricontrollare che non ci siano sfiati (penso di no ma siamo arrivati ieri con i secondi contati), in più il sub deve essere rodato. dopo qualceh ora di funzionamento lo devo provare. comunque:

io venivo da un 30 sbombardone con altissima sensibilità

Pro
Velocità: l'oggetto si muove rapido e anceh un doppio pedale di grancassa la fa egregiamente
Posizione: ora è nettamente posizionato sul vetro anteriore. ho perso del tutto la percezione che il sub sia dietro

Musicalità: suona molto meglio , modula il basso davvero bene. non ho ancora provato la discesa (ovviamente li perderò qualcosa ma mi è sembrato scendesse bene, non farà 8 Hz.. ma vediamo
comq mi ha dato subito la sensazione di essere passato da un impianto composto da un davanti + un sub a un impianto in cui gli altoparlanti non si distinguono nitidamente.

Potenza: il vrx è 160 w a canale.. un 550 w a ponte a 4 ohm. questo sub è 3,2 ohm nominali. quindi un pochetto di watt ce li mando. eppure non mi sembra vadà per niente in crisi. anzi. mi ha dato l'impressione che devo alzare il gain dall'ampli (in questo momento non è altissimo) e lo sento sempre molto composto

Contro:
si sente la mancanza di colpo allo stomaco (si lo so che state pensando: aoh ma che t'aspetti da un 20?? che te credi che er sub deve da er corpo? no un sub deve sonà!!" eh lo so.
però ....
oddio onestamente picchia forte. molto più di 20 che avevo sentito.. d'altronde è normale. è una coperta troppo corta.

comq devo ancora farlo rodare. poi vedo giocando col gain cosa ottengo. in più devo ancora finire la cassa. volevo insonorizzarla col fonogel. ieri proprio non ho avuto tempo.

mdb la cassa si leva tranquillamente... è incastrata non fissata

Rispondi

bravo, molto bella la cassa ma mi pare sia fatta completamente in legno giusto?

stupendo il tuo romano nei "contro" [Big Grin] per quanto possa essere cattivo (e bello) questo sub è sempre un 20, la miglior soluzione a mio avviso è fargli coppia con un gemello, però non saprei come configurare il vrx
Rispondi

si legno. il doppio 20 affascina.. ma un po di portabagagli mi serve. avevo scartato l'idea per quello..
Rispondi

Dovevi comprarti la Yaris VERSO.....! [Big Grin]
Rispondi

biancho ha scritto:

si legno. il doppio 20 affascina.. ma un po di portabagagli mi serve. avevo scartato l'idea per quello..

prossimo step questo [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

http://www.youtube.com/watch?v=LMWJ2Wj3cBw&feature=related

vero bianco??
Rispondi

Dai ma tempo che si roda dovrebbe acquistare un po' di botta in più!
Se adesso è nitidamente davanti significa che la cassa è fatta a regola d'arte! Ma avevi provato litraggi e accordi diversi o ti sei attenuto alle disposizioni di casa?

Xforno
che figata ah ah! Ma si guadagna qualcosa unendo tanti piccoli woofer o è solo scena? perchè non è il primo che vedo li fa anche la jl!
Rispondi

nico156 ha scritto:

Xforno
che figata ah ah! Ma si guadagna qualcosa unendo tanti piccoli woofer o è solo scena? perchè non è il primo che vedo li fa anche la jl!

ah non saprei... so solo che nn lo farei mai![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] chiuso ot
Rispondi