Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli
Quindi gaggig vedresti l'acquisto dell' AUTOTEK STEALTH 300.S come un buon investimento?
In tal caso contatto subito il venditore [8)]
Rispondi

Ciao Cogliaz ,

oltre che un buon investimento economico lo vedo un buon investimento per le tue orecchie....
Come scritto prima suona davvero bene a gamma intera e io l'ho provato in tutte le salse con molti ap e molti sub e ha sempre mostrato ottime qualita' timbriche.
Lo vedo inoltre un ottimo acquisto in quanto e' un apli che puoi utilizzare sia a gamma intera , sia sul sub e in casa di biamplicifazione sulla mediobassa.....
Che vuoi di piu'
[:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

mhhh. ho mandato una mail al venditore ma non risponde... riproverò... secondo voi quindi questa è una buona scelta? potrei andare su altri ampli visto che l'utilizzerei per pilotare i woofer ed i tweeter anteriori???
Rispondi

Ciao ,

il venditore lo conosco personalmente e siccome ha una marea di lavoro arretrato non si e' piu' connesso al forum.
Se accetti il mio consiglio stai sull'autoteck 300.s che suona davvero bene in ogni configurazione....
Non capita tutti i giorni di trovare a quel prezzo ampli che vadano bene a gamma intera e sul sub...
abbi pazienza!!!![Smile][Smile][Smile][Smile]
Rispondi

eccolo, il venditore.

chiedo venia a tutti quelli che mi hanno scritto sia in mail che qui sul forum, ma dovevo assolutamente finire alcune installazioni arretrate, che se non fi fosse occorso l'incidente al piede, sarebbero già state fatte da mesi; la gente che mostrandomi affetto e stima, ha aspettato per tre mesi la mia guarigione, meritava che io mi ci dedicassi H24 (o quasi) appena possibile.

riguardo l'Autotek, e te lo dice chi della Old School e ha fatto da oltre 20 anni una ragione di vita (i miei primi amp usa made erano degli alphasonic datati 1989...), non c'è che da ascoltarlo, per capire cosa sa fare. un vero autentico gioiello.
Rispondi

in tal caso mi spiace di averti disturbato... appena avrai un pò di tempo spero potremo parlare per l'acquisto del suddetto ampli [Wink]
Rispondi

maxtarget ha scritto:

eccolo, il venditore.

chiedo venia a tutti quelli che mi hanno scritto sia in mail che qui sul forum, ma dovevo assolutamente finire alcune installazioni arretrate, che se non fi fosse occorso l'incidente al piede, sarebbero già state fatte da mesi; la gente che mostrandomi affetto e stima, ha aspettato per tre mesi la mia guarigione, meritava che io mi ci dedicassi H24 (o quasi) appena possibile.

riguardo l'Autotek, e te lo dice chi della Old School e ha fatto da oltre 20 anni una ragione di vita (i miei primi amp usa made erano degli alphasonic datati 1989...), non c'è che da ascoltarlo, per capire cosa sa fare. un vero autentico gioiello.

Cogliaz ,

pensa che Maxtarget ne ha presi due dall'america , uno e' da me..[^][^][^][^]....e se l'altro lo compri tu sara' tuo..vedrai che non te ne pentirai..

Rispondi

cogliaz ha scritto:

in tal caso mi spiace di averti disturbato... appena avrai un pò di tempo spero potremo parlare per l'acquisto del suddetto ampli [Wink]

Ma quale disturbo; sono io che mi scuso con chi ho trascurato, sia in mail che sul forum.

però, non ho nessuna mail da parte tua...

mandamela di nuovo, please, a questo indirizzo:

kentuckymax(chiocciola)hotmail.it

ciao!

max
Rispondi